Cinema e Serie TV

Wonder Woman 1984: ecco il trailer ufficiale

La nona pellicola ambientata nel DC Extended Universe debutterà la prossima primavera

Il momento che stavamo aspettando è arrivato: annunciato qualche settimana fa su Twitter da Patty Jenkins, è stato finalmente condiviso il primo trailer ufficiale dell’attesissimo film Wonder Woman 1984. Eccolo qui:

Diretto da Patty Jenkins, regista di Wonder Woman (2017) e di Monster (2003), il nuovo cinecomic sarà ambientato negli anni ‘80. Nel bel mezzo della Guerra Fredda, Wonder Woman, alter ego dell’amazzone Diana Prince, si troverà coinvolta nel conflitto con l’Unione Sovietica e dovrà affrontare in un aspro scontro Cheetah, uno dei pochi villain dell’universo DC in grado di tenere testa all’eroina.

L’attrice e Miss Israele 2004 Gal Gadot, classe 1985, tornerà ancora una volta a impersonare l’amazzone. La villain Cheetah sarà invece interpretata da Kristen Wiig, celebre per “Notte folle a Manhattan” e per “Le amiche della sposa”. Vedremo Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Connie Nielsen in quelli di Hippolyta, madre di Diana nonché regina di Themyscira, Pedro Pascal in quelli di Maxwell Lord e infine Robin Wright in quelli di Antiope.

Sono tuttavia accreditati anche Kristoffer Polaha, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Natasha Rothwell e Amr Waked. I ruoli di questi attori sono al momento sconosciuti.

La prima prima apparizione dell’eroina

Creata nei primissimi anni ‘40 dal genio di William Moulton Marston e da quello del disegnatore Harry G. Peters, Wonder Woman è uno dei personaggi più celebri di DC Comics insieme a Batman e Superman, nonché una delle icone dell’editoria dei fumetti statunitense. Fece la sua prima apparizione nel gennaio 1942 tra le pagine dell’ottavo albo della testata All-Star Comics.

Prodotto da DC Film, Atlas Entertainment, The Stone Quarry e Mad Ghost Productions, il nuovo tassello di DC Extended Universe dedicato a Diana Prince è atteso nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 5 giugno 2020. Sarà distribuito a livello internazionale da Warner Bros. Pictures. E voi, cosa ne pensate del trailer di Wonder Woman 1984?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button