Site icon Orgoglionerd

Woke: la serie cancellata dopo due stagioni

Woke: la serie cancellata dopo due stagioni thumbnail

Hulu sta mettendo a letto Woke, cancellando la commedia dopo due stagioni. Trattasi di una serie ibrida live-action/animazione, Woke ha seguito le gesta di un fumettista di colore di nome Keef Knight, basata sul pluripremiato fumettista Keith Knight. La serie è stata presentata in anteprima su Hulu il 9 settembre 2020. Il 17 novembre 2020, Hulu ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che è stata presentata in anteprima l’8 aprile 2022. Come detto in precedenza, Woke è stata cancellata dopo due stagioni.

La trama di Woke

Il protagonista ha una visione rosea del mondo, finché non sente sulla propria pelle il razzismo della polizia. Da quel momento inizia ad avere allucinazioni ed essere criticato dai suoi stessi personaggi – che prendono vita ovunque vada – il tutto per costringerlo a riconsiderare la sua visione del mondo e la propria arte. Woke vede nel cast Lamorne Morris nel ruolo del fumettista Keef, Blake Anderson nel ruolo del compagno di stanza di Keef Gunther. T. Murph ha vestito i panni della migliore amica di Keef Clovis, la giornalista di Sasheer Zamata Ayana e Aimee Garcia nel ruolo di Laura.

La carriera di Lamorne Morris

Lamorne Morris è un attore e personaggio televisivo statunitense, noto soprattutto per il suo ruolo di Winston Bishop nella sitcom New Girl. Morris è nato in un sobborgo di Chicago. Prima di diventare attore, è stato un giocatore di Basket. Inizia la sua carriera attoriale, recitando in vari spot televisivi, come quello per la Microsoft o del McDonald’s.

Nel 2011 entra a far parte del cast principale della sitcom di successo New Girl, interpretando uno dei coinquilini della protagonista Jessica Day interpretata da Zooey Deschanel. Inizialmente nella serie al suo posto era presente Damon Wayans Jr. nel ruolo di Coach, poi sostituito da Morris per conflitti di riprese con la serie Happy Endings.

Exit mobile version