Cinema e Serie TVNews

Wish: il primo trailer del nuovo film animato Disney

Nel cast vocale Ariana DeBose e Chris Pine, il film arriverà a novembre

Disney ha rilasciato il primo trailer e il poster di Wish, l’ultimo film d’animazione dello studio in arrivo a novembre. Chris Pine è il protagonista del film, insieme ad Ariana DeBose (West Side Story). Ambientato nel mondo immaginario di Rosas, il film racconta la storia delle origini dietro l’iconica “stella dei desideri” della Disney e segue una ragazza di 17 anni di nome Asha (Ariana DeBose), che esprime un desiderio così forte da evocare letteralmente la stella dei desideri. Insieme, Asha e Star affrontano il sovrano di Rosas, Re Magnifico (Chris Pine), per salvare la comunità di Asha “e dimostrare che quando la volontà di un coraggioso essere umano si connette con la magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose”.

Chris Buck parla di Wish

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

“La nostra eroina, Asha, vive a Rosas, conosciuta come il regno dei desideri“, ha detto il regista Chris Buck, che sta dirigendo il film con Fawn Veerasunthorn. “Le persone vengono da ogni dove per esprimere i loro desideri a un re magico che promette di esaudire i loro desideri più profondi, un giorno. Solo lui può decidere quali desideri si avvereranno e quando.” Veerasunthorn ha aggiunto: “Siamo stati ispirati da così tanti film iconici nei 100 anni di Disney Animation, in particolare storie in cui esploriamo il potere di qualcuno con un desiderio, combinato con la convinzione di realizzare quel desiderio. Essere in grado di onorare quell’eredità con questa incredibile storia e questi fantastici personaggi sono stati una gioia per tutto il nostro team”.

Poster Wish

Ricordiamo che Ariana DeBose interpreterà Calypso in Kraven il Cacciatore, una sacerdotessa voodoo amante e partner del cattivo principale. Kraven the Hunter sarà diretto da Triple Frontier e J.C. Chandor di A Most Violent Year, con una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Secondo quanto riferito, Taylor-Johnson ha firmato per interpretare il cattivo in più film. Kraven the Hunter uscirà nelle sale il 5 ottobre 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button