Will Smith si schiera apertamente dalla parte di coloro che spingono per la realizzazione della Ayer Cut di Suicide Squad. Durante la premiere di Peacock di Bel-Air, la star di Suicide Squad ha sottolineato come gran parte del progetto sia stato lasciato nella sala di montaggio, motivo per il quale dovrebbe essere rielaborato per dare vita al taglio del regista. “Ci sono tante cose interessanti che riguardano Suicide Squad, ed io vorrei vederle. – ha dichiarato Smith a Variety – Sono decisamente a favore di questa cosa. Adoro questo universo narrativo e ciò che è stato fatto su entrambe le versioni”, ha aggiunto.
Will Smith ha poi continuato: “Quando sono iniziati i lavori sul set del nuovo film stavo lavorando su altro e loro erano già pronti per girare, è stato quindi un problema che riguardava i tempi che non si sono incrociati. Poi Deadshot è stato lasciato fuori dalla nuova squadra suicida, giusto? Col fatto che Idris Elba ha fatto un personaggio diverso dal mio potrei tornare”.
Anche Jared Leto spera nella realizzazione della Ayer Cut
L’anno scorso anche Jared Leto si è schierato per la Ayer Cut di Suicide Squad. Quando è uscita la Snyder Cut di Justice League, molti fan hanno chiesto a gran voce di poter vedere pure il taglio finale della pellicola diretta da David Ayer nel 2016. Ricordiamo che lo stesso regista David Ayer, qualche tempo fa, si era detto entusiasta del fatto che i fan volessero vedere il suo montaggio definitivo.
Di seguito riportiamo le sue parole, scritte a maggio 2020 su Twitter: “Semplicemente non è una mia scelta e nemmeno una mia proprietà. Amo Warner Bros., lo studio è sempre stato come una “casa” per me. Rispetto e supporto pienamente l’incredibile percorso che il DCU sta intraprendendo sotto la loro gestione. Il mio montaggio di Suicide Squad potrebbe restare per sempre una voce. E va bene così.”
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Attore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)