Cinema e Serie TVTelevisione

Will Smith è tornato a cantare Il Principe di Bel-Air

In una gigantorme operazione nostalgia, Will Smith ha reso omaggio a uno dei ruoli che hanno segnato l’inizio della sua carriera: Willy, Il Principe di Bel-Air. In un video che gioca fortemente con le emozioni di chi è nato e cresciuto nel corso degli anni ‘90, l’attore canta la sigla dello show che ha lanciato la sua carriera nello stardom.

Il video di Will Smith che canta la sigla di Willy, Il Principe di Bel-Air

Durante un evento in Spagna, Smith è salito sul palco e ha sorpreso il pubblico con una performance dal vivo dell’iconica sigla di The Fresh Prince of Bel-Air (questo il titolo originale dello show). La musica ha ovviamente scatenato un fragoroso applauso tra i presenti. Accompagnato da ballerini di supporto, Smith ha eseguito l’intera canzone, coinvolgendo il pubblico e creando un momento di grande nostalgia. Potete ammirare la performance nel video di seguito.

Willy, Il Principe di Bel-Air ha debuttato sulla NBC nel 1990 e ha continuato per sei stagioni fino al 1996. In Italia è arrivato solo nel 1993, su Italia 1, dove la serie è andata in onda fino al 1996. La serie racconta la storia di un adolescente di West Philadelphia che si trasferisce a Bel-Air, Los Angeles, per vivere con i suoi ricchi parenti. La sigla della serie, scritta e interpretata dallo stesso Will Smith insieme a DJ Jazzy Jeff, riassume la trama di base, spiegando come una “piccola rissa” nel quartiere abbia portato la madre di Will a mandarlo dall’altra parte del paese.

Di seguito vi lasciamo alla versione italiana della sigla, che ha accompagnato un’intera generazione su Italia 1.

Qualora vi sentiste particolarmente nostalgici, potete (ri)guardare tutte le 6 stagioni di Willy, Il Principe di Bel-Air on demand su Sky.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button