Cinema e Serie TV

Elena, Diventerò Presidente tornerà con una seconda stagione

Confermato il ritorno per la serie TV Disney+

Elena, Diventerò Presidente tornerà su Disney+ per una seconda stagione. L’annuncio è arrivato nel week-end direttamente dalla piattaforma di streaming. Il progetto, curato da Gina Rodriguez e dalla creatrice dello show Ilana Peña avrà quindi altri 10 episodi in arrivo prossimamente sul servizio.

Elena, Diventerò Presidente confermata per una seconda stagione

Al centro di questa serie TV si seguono le vicende di Elena Cañero-Reed. La giovane sta affrontando un lungo percorso nella sua scuola media che la porterà un giorno a diventare il Presidente degli Stati Uniti. Proprio Gina Rodriguez da il volto alla sua versione adulta che ha assunto l’incarico e tornerà nuovamente come guest star nella prossima stagione.

Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+, ha commentato così l’annuncio di questa seconda stagione per Elena, Diventerò Presidente:

Le storie positive e sincere che possono essere di ispirazione, sono fondamentali per i nostri contenuti e la serie della creatrice Ilana Peña rappresenta a pieno questi principi. Le famiglie di tutto il mondo si sono innamorate di Elena e della famiglia Cañero-Reed e siamo entusiasti di raccontare in una nuova stagione il viaggio di Elena attraverso l’adolescenza, spesso esilarante e sempre significativo. È stato meraviglioso collaborare con la straordinaria Gina Rodriguez per proporre punti di vista diversi e specifici e non vediamo l’ora di poter seguire le nuove avventure della Presidente Cañero-Reed in questa nuova stagione“.

A lei si è aggiunto David Stapf, Presidente di CBS Television Studios:

Siamo entusiasti di collaborare con Disney+ in una serie che vede impegnate donne forti sia davanti che dietro le telecamere. Hanno dato il massimo sin dal primo giorno dello show. La capacità di Gina di portare avanti progetti con voci nuove e diverse, insieme all’abilità di Ilana di unire commedia, drama, umorismo e sensibilità, danno vita a questa meravigliosa storia di formazione“.

E voi avete già visto questo show? Siete contenti per il suo rinnovo?

Offerta
Disney PP3556DP Tazza, Porcellana, Multi-Colour, Standard
  • Siate nostri ospiti e godetevi una deliziosa tazza a tema disney con questa beauty and the beast chip mug
  • Una carina tazza a forma di carattere basata sul popolare personaggio del classico disney beauty and the beast, il design delle tazze ha caratteristiche immediatamente riconoscibili - compreso il chip che gli dà il suo nome - rendendo questo un grande regalo per i fan
  • Il profilo di disneys è di nuovo in ascesa, dando alle nuove generazioni la possibilità di vivere la magia per la prima volta
  • The beauty and the beast chip mug è un prodotto disney con licenza ufficiale
  • Original paladone product

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button