Uno dei film in uscita più intriganti degli ultimi tempi è quello di Barbie della Warner Brother, diretto da Greta Gerwig e interpretato da Margot Robbie nel ruolo del personaggio principale. Il film ha aggiunto molti membri del cast nell’ultimo periodo mentre il progetto si avvia verso l’inizio della sua produzione. Intanto, secondo Deadline, Will Ferrell farà parte del film su Barbie in un ruolo sconosciuto.
Il cast di Barbie
Will Ferrell si unirà a Barbie di Margot Robbie, Ken di Ryan Gosling, America Ferrara, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Arianna Greenblatt e Simu Liu. La trama del film rimane nascosta, ma Robbie lo produrrà attraverso il suo banner LuckyChap Entertainment con Tom Ackerley. Robbie Brenner e David Heyman produrranno anche il progetto rispettivamente per Mattel e Heyday Films. Josey McNamara di LuckyChap e Ynon Kreiz di Mattel saranno anche i produttori esecutivi del film.
L’aggiunta di Will Ferrell non fa che aumentare la bizzarra eccitazione che circonda questo film. L’attore ha recitato in così tante commedie classiche nel corso degli anni, come Old School, Anchorman, The Other Guys, Zoolander, The Lego Movie, Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby e Semi-Pro. Barbie non ha ancora una data di uscita ma dovrebbe arrivare nel corso del 2023.
Barbie è apparsa per la prima volta sugli scaffali dei negozi di giocattoli nel 1959 e vede nella figura di Ruth Handler la sua creatrice. Il marchio Barbie si è evoluto così tanto nei decenni successivi che è diventato un punto di riferimento per tutti. Mattel ha venduto più di un miliardo di bambole Barbie fino ad oggi. La serie di film che hanno come protagonista Barbie, la celebre bambola della Mattel, è incominciata nel 2001 con il film d’animazione Barbie e lo schiaccianoci. Dato l’enorme successo ottenuto, soprattutto tra le bambine, la serie cinematografica si è sviluppata con parecchi seguiti arrivando a detenere il record come terzo film al mondo ad avere più seguiti.
- In Polonia, la copertura può contenere testo polacco / marcature. Il disco non ha audio e sottotitoli in inglese.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!