Cinema e Serie TVTelevisione

Accendete Boing! In arrivo Wild Things – Il bosco dei Più-Pazzi

Arriva in prima tv su Boing la nuova produzione originale Wild Things - Il bosco dei Più-Pazzi

TOP AUTHOR

Potrete presto trovare su Boing (canale 40 del DTT) in prima TV assoluta la nuova produzione originale WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ-PAZZI. Si tratta di uno show prodotto per il canale da Banijay Italia. Potrete vedere questo game show in esclusiva su Boing e sulla Boing App, dove sarà possibile accedere a strepitosi contenuti extra. Si parte dal 12 settembre, tutti i lunedì alle 19.50.

Cosa ci aspetta durante le puntate di Wild Things?

In ogni puntata di Wild Things – Il bosco dei Più-Pazzi, troveremo quattro coppie di concorrenti. Saranno formate da un bambino tra gli 8 e i 12 anni e un adulto della sua famiglia. Le squadre si sfideranno in una location davvero unica e speciale: un bosco!

Qui, il concorrente bambino guiderà l’adulto della sua squadra. L’adulto però non sarà libero di muoversi normalmente. Indosserà infatti uno spassoso ed ingombrante costume di “più-pazzo”. Il costume lo trasformerà in uno degli animali del bosco: un coniglio, un’anatra, uno scoiattolo, un gufo, un tasso e altri ancora. Il costume renderà i movimenti difficili, anche perché la maschera non gli permetterà di vedere nulla!

A condurre questo show ci sarà una coppia di presentatori d’eccezione: i PanPers. Si tratta di Andrea Pisani e Luca Peracino: cabarettisti, conduttori, attori e YouTuber con oltre 1milione di followers. Spetterà infatti a loro seguire i concorrenti e commentarne le gesta.

Come si svolge lo show?

In ogni episodio, le quattro squadre si sfideranno in 4 esilaranti round, accumulando punti per scalare la classifica e aggiudicarsi l’ambito premio finale: un viaggio verso una meta da sogno.

Ma non sarà affatto semplice! Ci saranno imprevedibili sfide nella natura, prove incredibili e giochi originali. Ad esempio colpire frutti che arriveranno dall’alto in una folle pignatta. Oppure portare alla meta contenitori pieni di miele difendendoli da api giganti. Oppure ancora partecipare ad un quiz ambientato in un porcile. E superare tanti altri percorsi complicati per poter proseguire nel gioco, il tutto indossando l’ingombrante e pesante maschera da animale! Durante le prove, saranno i bambini a prendere il comando e gli adulti a lasciarsi guidare puntando tutto sulla fiducia reciproca e il lavoro di squadra.

La coppia che otterrà il punteggio più alto sarà chiamata a superare la prova finale.

I due finalisti dovranno affrontare, infatti, un percorso che li condurrà fuori dal bosco, cercando di portare in salvo il totem di Wild Things. Il bambino, in collegamento attraverso degli auricolari, cercherà di aiutare l’adulto suggerendo il percorso migliore. Il “più-pazzo” per vincere dovrà raggiungere il cancello di uscita, premere un bottone che libererà anche il suo compagno ed insieme uscire finalmente dal bosco.  Ma tutte le altre coppie cercheranno di impedire in ogni modo che raggiungano il loro obiettivo, tentando di catturarli…con una rete!

Il nuovo gameshow conferma l’impegno di Boing nell’offrire ai bambini e alle famiglie produzioni originali sempre innovative che gli spettatori, grandi e piccoli, non possono fare a meno di amare e seguire.

Chi sono i PanPers, i conduttori di Wild Things?

WILD THINGS

Andrea Pisani e Luca Peracino (classe 1987), amici dai tempi dell’infanzia, iniziano a cimentarsi come duo comico di cabaret durante il primo anno di università, quando gli insegnati di teatro notano e incoraggiano la spiccata vena comica dei due giovani torinesi. Nascono così i PanPers.

Nel 2008 partecipano al Laboratorio del Cab41 a Torino e in seguito al Laboratorio Zelig prima a Torino e poi a Milano. Nel 2009 approdano alla trasmissione Colorado come parte del cast fisso e nel 2019 debuttano come conduttori.

Nell’autunno 2021 sono autori e conduttori dello show comico di Italia 1 Honolulu. Ed ora condurranno Wild Things – Il bosco dei Più-Pazzi.

Nel corso degli anni hanno preso parte ai film: Fuga di Cervelli (2013) di Paolo Ruffini, I Babysitter (2016) di Giovanni Bognetti e Cambio Tutto (2020) di Guido Chiesa.

Oltre alle diverse esperienze cinematografiche e televisive, Andrea e Luca hanno collezionato diversi successi anche grazie alla loro attività sui social. Contano infatti 1,14 milioni di iscritti su YouTube con oltre 260.000.000 visualizzazioni, più di 2 milioni di followers su Facebook, più di 560mila followers su Instagram e circa 517mila followers su TikTok.

Due parole dei PamPers su questo show

E’ la prima volta che conduciamo un programma dedicato ai bambini e ne siamo estremamente entusiasti. Wild Things – Il bosco dei Più-Pazzi, è uno show divertente e originale, lo abbiamo da subito trovato nelle nostre corde.

dichiara Andrea Pisani

L’atmosfera che si è creata sul set è stata meravigliosa -. I concorrenti sono stati in grado non solo di divertirci ma anche di sorprenderci. Nel programma avviene questa inversione dei ruoli dove è il bambino che ‘guida’ l’adulto. Tutti si mettono in discussione con grande spirito di ironia ma soprattutto dando un enorme valore al gioco di squadra. Siamo certi che nel seguire questo pazzo show si divertiranno moltissimo i bambini ma anche gli adulti

afferma Luca Peracino

Wild Things – Il bosco dei Più-Pazzi è solo una delle novità di settembre del palinsesto di Boing, scopritele tutte!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

    1. Ciao Tina, per questo tipo di progetti di solito si passa attraverso agenzie di casting. Potete provare a tenere d’occhio gli annunci per fare future audizioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button