Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

What We Do in the Shadows: l’ultima stagione arriverà questo ottobre

È tempo di prepararsi a dire addio ai vampiri di What We Do in the Shadows, poiché la Stagione 6 – in uscita questo autunno – sarà anche l’ultima. La data di uscita è fissata per lunedì 21 ottobre 2024, con i primi tre episodi che saranno trasmessi negli Stati Uniti su FX (e che di conseguenza arriveranno in Italia su Disney+).

Cosa sappiamo di What We Do in the Shadows 6

Per chi non conoscesse lo show, la serie segue le vicende di un gruppo di vampiri che vivono insieme a Staten Island e cercano di integrarsi con i loro vicini umani. Il cast comprende Kayvan Novak (nel ruolo di Nandor), Matt Berry (Laszlo), Natasia Demetriou (Nadja), Harvey Guillén (l’umano Guillermo) e Mark Proksch (Colin Robinson).

La nuova stagione promette di essere ricca di avventure e colpi di scena. I vampiri protagonisti si troveranno ad affrontare situazioni inedite: entreranno nel mondo del lavoro, visiteranno il New Hampshire, parteciperanno a una cena umana, festeggeranno il Barone e evocheranno un demone. Tutto questo mentre cercano di trovare il loro posto e il loro scopo in un mondo sempre più caotico. Inoltre, il ritorno di un ex coinquilino dopo un sonno di 50 anni farà riflettere i vampiri su quanto poco abbiano realizzato in mezzo secolo.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

La quinta stagione della serie vampiresca targata FX ha ottenuto otto nomination agli Emmy, tra cui quella per la miglior serie comica e per il miglior attore protagonista (Matt Berry) in una commedia.

Non ci resta che attendere il 21 ottobre 2024 quindi, per scoprire come andrà a finire. Nel frattempo vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutte le 5 stagioni di What We Do in the Shadows in streaming su Disney+.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
TV Line

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button