Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

What We Do in the Shadows 6 si mostra in un ultimo trailer prima dell’uscita

La serie comica What We Do in the Shadows si avvicina alla sua conclusione con l’imminente uscita della stagione 6. Nel frattempo, proprio in queste ore, è arrivato un nuovo trailer ufficiale, a meno di un mese dall’inizio della fine per il vampiresco show di Disney+.

What We Do in the Shadows: il nuovo trailer della stagione 6

Per chi non conoscesse lo show, la serie segue le vicende di un gruppo di vampiri che vivono insieme a Staten Island e cercano di integrarsi con i loro vicini umani. Il cast comprende Kayvan Novak (nel ruolo di Nandor), Matt Berry (Laszlo), Natasia Demetriou (Nadja), Harvey Guillén (l’umano Guillermo) e Mark Proksch (Colin Robinson).

Dopo sei stagioni, i vampiri protagonisti sembrano finalmente decisi a realizzare il loro progetto di sempre: conquistare il mondo, con Staten Island come punto di partenza. Laszlo e Colin Robinson continuano i loro strambi esperimenti scientifici, mentre Nadja si avventura nel mondo aziendale. Il mix di azione surreale e umorismo assurdo che ha caratterizzato la serie rimane il fulcro della narrazione, promettendo un finale esplosivo. Inoltre, il Barone (interpretato da Doug Jones) farà il suo ritorno, come confermato dallo stesso attore, aggiungendo ulteriore curiosità sulla trama.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

Ecco il trailer pubblicato oggi:

Quando esce la sesta stagione?

La Stagione 6 di What We Do in the Shadows arriverà a partire dal 21 ottobre in esclusiva su Disney+. Nel frattempo potete (ri)guardare le 5 stagioni già pubblicate sulla medesima piattaforma di casa Disney.

La quinta stagione della serie vampiresca prodotta da FX ha ottenuto otto nomination agli Emmy, tra cui quella per la miglior serie comica e per il miglior attore protagonista (Matt Berry) in una commedia.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie recenti che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button