Site icon Orgoglionerd

What If…? La seconda stagione si ispirerà alla Fase 4

What If...? La seconda stagione si ispirerà alla Fase 4 thumbnail

Kevin Feige ha confermato che la seconda stagione di What If…? tratterà dei film della Fase 4. I fan della Marvel si sono goduti veri e propri viaggi nella memoria nei primi due episodi della serie antologica del MCU, ma la prossima stagione vedrà alcune delle recenti uscite sotto una nuova luce. Kevin Feige ha parlato con ScreenRant del futuro dell’Osservatore e della serie in generale. Queste le parole di conferma del capo della Marvel: “Questa è la cosa divertente di avere una serie come What If… ? ora. Proprio come la prima stagione sta attingendo ai film e alle trame del MCU che abbiamo visto fino a questo punto, la seconda stagione incorporerà sicuramente i film della Fase 4”. Sarà dunque interessante scoprire le modalità attraverso le quali le nuove storie saranno incorporate e sviluppate dalla serie.

Il cast vocale di What If…?

Creato da A.C. Bradley e diretto da Bryan Andrews, What If…? ha un cast vocale molto ampio. Vi troviamo: Jeffrey Wright come l’Osservatore, Hayley Atwell come Capitano Peggy Carter, Josh Brolin nei panni di Thanos. Oltre a Dominic Cooper come Howard Stark, David Dastmalchian come Kurt, Michael Douglas come Hank Pym, Karen Gillan come Nebula, Jeff Goldblum come Grandmaster. Il cast continua con Frank Grillo che è Brock Rumlow, Sean Gunn è invece Kraglin, Chris Hemsworth sarà Thor, Tom Hiddleston è Loki, Djimon Hounsou è Korath l’inseguitore.

Altri protagonisti sono Samuel L. Jackson come Nick Fury, Toby Jones come Arnim Zola, Michael B. Jordan come Killmonger, Neal McDonough come Dum Dum Dugan, Natalie Portman come Jane Foster. Inoltre Jeremy Renner come Clint Barton, Michael Rooker come Yondu Udonta, Paul Rudd come Scott Lang, Mark Ruffalo come Bruce Banner. Infine Sebastian Stan come James “Bucky” Barnes, Chris Sullivan come Taserface, Stanley Tucci come Abraham Erskine e Taika Waititi come Korg. La serie ha debuttato l’11 agosto su Disney+. Di recente è stata anche spiegata l’assenza di Dave Bautista come doppiatore di Drax.

Exit mobile version