Cinema e Serie TVNews

What If…? La seconda stagione si ispirerà alla Fase 4

Kevin Feige spiega come la seconda stagione della serie antologica si ispirerà alle nuove avventure del mondo Marvel

Kevin Feige ha confermato che la seconda stagione di What If…? tratterà dei film della Fase 4. I fan della Marvel si sono goduti veri e propri viaggi nella memoria nei primi due episodi della serie antologica del MCU, ma la prossima stagione vedrà alcune delle recenti uscite sotto una nuova luce. Kevin Feige ha parlato con ScreenRant del futuro dell’Osservatore e della serie in generale. Queste le parole di conferma del capo della Marvel: “Questa è la cosa divertente di avere una serie come What If… ? ora. Proprio come la prima stagione sta attingendo ai film e alle trame del MCU che abbiamo visto fino a questo punto, la seconda stagione incorporerà sicuramente i film della Fase 4”. Sarà dunque interessante scoprire le modalità attraverso le quali le nuove storie saranno incorporate e sviluppate dalla serie.

Il cast vocale di What If…?

Creato da A.C. Bradley e diretto da Bryan Andrews, What If…? ha un cast vocale molto ampio. Vi troviamo: Jeffrey Wright come l’Osservatore, Hayley Atwell come Capitano Peggy Carter, Josh Brolin nei panni di Thanos. Oltre a Dominic Cooper come Howard Stark, David Dastmalchian come Kurt, Michael Douglas come Hank Pym, Karen Gillan come Nebula, Jeff Goldblum come Grandmaster. Il cast continua con Frank Grillo che è Brock Rumlow, Sean Gunn è invece Kraglin, Chris Hemsworth sarà Thor, Tom Hiddleston è Loki, Djimon Hounsou è Korath l’inseguitore.

Altri protagonisti sono Samuel L. Jackson come Nick Fury, Toby Jones come Arnim Zola, Michael B. Jordan come Killmonger, Neal McDonough come Dum Dum Dugan, Natalie Portman come Jane Foster. Inoltre Jeremy Renner come Clint Barton, Michael Rooker come Yondu Udonta, Paul Rudd come Scott Lang, Mark Ruffalo come Bruce Banner. Infine Sebastian Stan come James “Bucky” Barnes, Chris Sullivan come Taserface, Stanley Tucci come Abraham Erskine e Taika Waititi come Korg. La serie ha debuttato l’11 agosto su Disney+. Di recente è stata anche spiegata l’assenza di Dave Bautista come doppiatore di Drax.

Offerta
What if? Classic
  • Thomas, Roy (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button