Site icon Orgoglionerd

I Marvel Studios scelgono Gael Garcia Bernal per lo speciale di Halloween

I Marvel Studios scelgono Gael Garcia Bernal per lo speciale di Halloween thumbnail

I Marvel Studios hanno trovato il protagonista dello speciale di Halloween su Werewolf by Night, che approderà su Disney+ il prossimo anno: Gael Garcia Bernal. Quest’ultimo è pronto a guidare l’evento live-action incentrato sul famoso lupo mannaro dei fumetti Marvel. Lo chiamiamo “evento” anche perché è il primo film Disney+ dei Marvel Studios che ha un attore messicano nel ruolo principale.

I dettagli della storia sono ancora tenuti nascosti, ma la produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2022. Gael Garcia Bernal è meglio conosciuto per il suo ruolo in Mozart in the Jungle, la nota  serie tv di Amazon. Lo abbiamo anche visto nei film dei primi anni 2000 Y tu mamá también, The Motorcycle Diaries e Love’s a Bitch. Presto dovremmo vederlo anche nei panni di Zorro nel film Z, dove reciterà al fianco di Kiersey Clemons.

Werewolf by Night di Marvel

Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà Gael Garcia Bernal nello speciale dei Marvel Studios. Ricordiamo infatti che nei fumetti di Werewolf by Night abbiamo assistito a due incarnazioni del protagonista. La prima è quella di Jack Russell, un discendente di Licantropi che ha la capacità di trasformarsi in un lupo mannaro senza la luna piena. Una seconda incarnazione del personaggio, Jake Gomez, è un nativo americano la cui famiglia è stata maledetta dalla licantropia.

Werewolf by Night è anche nota per essere la serie a fumetti che ha introdotto per la prima volta il personaggio di Moon Knight. Ricordiamo che Disney+ ha già annunciato che arriverà sulla piattaforma di streaming la serie Marvel Moon Knight, con Oscar Isaac confermato nei panni del protagonista.

La serie è composta da 6 episodi, la cui uscita è prevista nel 2022. Il progetto è creato da Jeremy Slater, anche capo-sceneggiatore, mentre Mohamed Diab ne ha diretto i primi 4 episodi. Le riprese sono iniziate a fine aprile 2021 a Budapest e si sono spostate poi in Giordania, fino allo scorso ottobre, e ad Atlanta, in Georgia, per poi concludersi poco dopo.

Exit mobile version