Cinema e Serie TVNews

Weird: The Al Yankovic Story, il trailer del film

Uscirà su The Roku Channel il 4 novembre

Se sei cresciuto negli anni ’80, ’90 e nei primi anni 2000, senza dubbio conosci le cover incredibilmente orecchiabili e spesso esilaranti dell’asso della fisarmonica “Weird Al” Yankovic. Questo autunno Roku Channel ci porterà nel mondo selvaggio e bizzarro di “Weird Al” con Weird: The Al Yankovic Story. Il film in uscita vede protagonista Daniel Radcliffe nei panni della superstar. Ora possiamo dare una prima occhiata grazie al trailer di Weird: The Al Yankovic Story.

Il cast di Weird: The Al Yankovic Story

Nel trailer, diamo anche il nostro primo sguardo a Evan Rachel Wood nei panni di Madonna, e al creatore di Abbott Elementary e protagonista Quinta Brunson nei panni di Oprah Winfrey. Il trailer dà il tono comico ma complicato che ci si aspetta dal film, mettendo in luce anche il passato di Weird Al. Anche il rapporto del musicista con Madonna e l’influenza del Dr. Demento (Rainn Wilson, The Office) sulla sua carriera è al centro del trailer. Il film diretto da Eric Appel sembra che possa superare Elvis di Baz Lurhmann in termini di spettacolo. Weird combina le luci scintillanti e scintillanti delle superstar, l’umorismo rauco per cui Yankovic è noto e uno sguardo più approfondito a parti della vita di Yankovic non familiari al pubblico.

Insieme a Daniel Radcliffe, Wood e Brunson, Weird: The Al Yankovic Story vede Julianne Nicholson (I, Tonya) nei panni della madre di “Weird Al” Mary Yankovic, Toby Huss (Dickinson) nei panni di suo padre, Nick Yankovic, Spencer Treat Clark come bassista Steve Jay, Dot-Marie Jones nei panni di Mamma Orsa e James Preston Rogers nei panni di Hulk Hogan.

Il film è diretto da Eric Appel

Appel, che ha alle spalle alcuni crediti comici tra cui episodi di Brooklyn Nine-Nine, New Girl e Silicon Valley, è perfetto per questa storia. Dirige il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Yankovic. Weird è prodotto da Funny Or Die e Tango ed è impostato per esplorare ogni strano aspetto della vita di Yankovic dall’essere un “successo istantaneo e sex symbol”, alla “famigerata storia d’amore che quasi lo distrugge”. Questo è almeno, secondo il riassunto ufficiale del film, senza dubbio scritto dallo stesso Yankovic.

Weird Al” Yankovic sarà presentato in anteprima nella categoria Midnight Madness al Toronto International Film Festival 2022 l’8 settembre e poco dopo, il 4 novembre, il film arriverà su The Roku Channel per lo streaming gratuito.

Vol. 1-Greatest Hits
  • Vol.
  • Yankovic, weird
  • 1-Greatest
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/12/1991 (Publication Date) - Editore: VIDOL

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button