Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Disponibile il trailer di Gutsy – Storie di coraggio, la docuserie in arrivo su Apple TV+

Apple TV+ ha recentemente pubblicato il trailer di Gutsy – Storie di coraggio, la docuserie in otto parti di Hillary Rodham Clinton e Chelsea Clinton. Il documentario vuole celebrare donne coraggiose divenute fonte di ispirazione e debutterà sulla piattaforma streaming il 9 settembre. Ecco tutti i dettagli.

Disponibile il trailer di Gutsy – Storie di coraggio, la docuserie in arrivo su Apple TV+

Ispirata al bestseller del New York Times delle Clinton, The Book of Gutsy Women, la docuserie mostra Hillary e Chelsea intraprendere un viaggio stimolante per incontrare artiste rivoluzionarie, pioniere, attiviste, leader di varie comunità ed eroine di tutti i giorni per mostrarci cosa significa veramente essere donne coraggiose al giorno d’oggi.

A unirsi a loro ci sono alcune delle loro eroine personali che hanno lasciato un’impronta nella società e nel mondo. Tra di esse troviamo Glennon Doyle, la dottoressa Jane Goodall, Mariska Hargitay, Goldie Hawn, Kate Hudson, Kim Kardashian, Megan Thee Stallion e molte altre ancora.

Hillary e Chelsea mostrano al pubblico il loro speciale legame madre-figlia e il modo unico e multi-generazionale con cui affrontano le questioni importanti e attuali evidenziate in ciascuno degli otto episodi.

Gusty – Storie di coraggio è prodotta per Apple da HiddenLight Productions in associazione con Left/Right LLC, Hillary Clinton e Chelsea Clinton sono le produttrici esecutive insieme a Johnny Webb, Siobhan Sinnerton, Roma Khanna, Ken Druckerman, Banks Tarver e Anna Chai, che funge anche da showrunner, con i produttori Kevin Vargas e Claire Featherstone e i consulenti di produzione Huma Abedin e Bari Lurie. Infine, la serie è diretta da Chai, MJ Delaney, Amber Fares, Sally Freeman, Yu Gu, Joie Jacoby, Arlene Nelson e Cynthia Wade. 

Vi ricordiamo che la docuserie debutterà ufficialmente il 9 settembre 2022 sulla piattaforma streaming di Apple TV+.

2021 Apple TV 4K (64 GB)
  • Dolby Atmos per un suono ricco e avvolgente
  • Chip A12 Bionic per audio, video e grafica spettacolari, e per un’esperienza straordinaria con app e giochi
  • 4K HDR ad alto frame rate con Dolby Vision per immagini più nitide e fluide2
  • I film e le serie Apple Original di Apple TV+
  • Serie, film, eventi sportivi e programmi in diretta dai servizi di streaming più diffusi

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button