Cinema e Serie TVNews

Weird: The Al Yankovic Story, pubblicato il trailer

Il protagonista principale sarà interpretato da Daniel Radcliffe

Spero che voi ragazzi siate pronti per questo“, dice Daniel Radcliffe nel trailer pubblicato da Roku per Weird: The Al Yankovic Story. Daniel Radcliffe è l’icona della cultura pop dai capelli ricci nel film biografico in streaming. Secondo il logline ufficiale, Weird, scritto dal soggetto ed Eric Appel di Funny or Die esplorerà “ogni aspetto della vita di Yankovic, dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’ alla sua torrida celebrità relazioni amorose e uno stile di vita notoriamente depravato. Inoltre, il film promette di condurre il pubblico in “un viaggio davvero incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da bambino prodigio dotato alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi”.

Weird Al Yankovic parla di Daniel Radcliffe

Quando il film è stato annunciato a gennaio, Weird Al Yankovic ha dichiarato che “quando il mio ultimo film UHF è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan che avrei pubblicato un film importante ogni 33 anni, com un orologio. Sono molto felice di dire che siamo nei tempi previsti. Sono assolutamente entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreterà nel film”, ha aggiunto. “Non ho alcun dubbio che questo sia il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno”.

Weird Al Yankovic è l’artista di registrazione di commedie più venduto di tutti i tempi. Per Roku, è uno dei soli tre artisti ad aver avuto successi nella Top 40 in ciascuno degli ultimi quattro decenni (gli altri due sono Michael Jackson e Madonna). Il suo album in studio più recente, Mandatory Fun del 2014, è diventato il primo album di un comico della storia a debuttare al numero 1 della Top 200 di Billboard. Inoltre ha generato il singolo di successo “Tacky”, un riff di “Happy” di Pharrell Williams. Weird sarà disponibile su The Roku Channel.

Funko Pop!: Rocks: 'Weird al' Yankovic
  • Funko POP!
  • Rocks
  • Weird Al' Yankovic

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
tvline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button