Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Obi-Wan Kenobi, il nuovo trailer per lo Star Wars Day

Le prime immagine mostrano gli Inquisitori e preparano uno scontro epico

Buon Star Wars Day! Per festeggiare il May The Fourth, Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi, la serie che debutterà il 27 maggio in streaming. Nelle prime immagini vediamo la nuova minaccia in cerca dello Jedi. E l’ultima scena ci prepara a uno scontro di proporzioni epiche.

Obi-Wan Kenobi, ecco il nuovo trailer della serie su Disney+

Sono passati dieci anni dai drammatici eventi de La Vendetta dei Sith. Obi-Wan Kenobi ha vinto lo scontro, ma ha dovuto affrontare la sua più grande sconfitta: il suo migliore amico ed ex-Padawan Anakin Skywalker è diventato un Signore dei Sith, Darth Vader. Qualcosa che lo tormenta ancora (e che lo zio Owen di Luke gli rinfaccia prontamente).

Il nuovo trailer della serie uscito in occasione dello Star Wars Day mostra i nemici che Obi-Wan dovrà affrontare. Stiamo parlando degli Inquisitori, un gruppo di seguaci di Vader versati nell’uso del Lato Oscuro della Forza e delle spade laser (modificate). Personaggi già visti nella serie animata Star Wars: Rebels, ma che ora arrivano in live action per dare la caccia a Kenobi.

Oltre agli Inquisitori e agli scontri con la famiglia Skywalker, la minaccia più pericolosa la intravediamo solo negli ultimi secondi. Ma il poster diffuso da Disney non lascia spazio a equivoci.

obi-wan-kenobi-poster-ufficiale trailer-min

Ewan McGregor riprende il ruolo che fu anche di Sir Alec Guinness, mentre Hayden Christensen torna nel ruolo di Anakin/Vader. Nel cast ci sono poi Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La serie Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cosa ne pensate del trailer? Ditecelo nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
Star Wars Hasbro, The Black Series, Obi-WAN Kenobi (Jedi errante), Action Figure da 15 cm, Ispirata alla Serie Obi-WAN Kenobi, dai 4 Anni in su
  • OBI-WAN KENOBI (JEDI ERRANTE): ""Star Wars: Obi-Wan Kenobi"" è ambientata anni dopo i drammatici eventi di ""Star Wars: La vendetta dei Sith"" in cui Kenobi affronta la corruzione dell'amico e allievo jedi Anakin Skywalker, divenuto il Signore dei Sith, Darth Vader
  • STAR WARS: OBI-WAN KENOBI: appassionati e collezionisti possono riprodurre le scene tratte dalla galassia di Star Wars con questo giocattolo premium di Obi-Wan Kenobi (Jedi errante), ispirato alla serie ""Star Wars: Obi-Wan Kenobi""
  • ACCESSORI ISPIRATI AL PERSONAGGIO DELLA SERIE: questa action figure di Star Wars The Black Series include 3 accessori ispirati alla serie che aggiungono valore a ogni collezione di Star Wars
  • SCOPRI LE ALTRE ACTION FIGURE DI UNA GALASSIA LONTANA LONTANA: scopri le action figure di Star Wars The Black Series ispirate ai film e crea la galassia di Star Wars (ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)
  • PUNTI DI SNODO E DETTAGLI ECCEZIONALI: con questa action figure caratterizzata da punti di snodo su testa, braccia e gambe e decorazioni premium, gli appassionati di Star Wars possono arricchire la propria collezione

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Instagram

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button