Il pubblico si gode le gesta della famiglia Addams da decenni, ma nel prossimo spin-off di Netflix Wednesday, i fan vedranno protagonista l’amata figlia della famiglia. Netflix ha condiviso una nuova featurette per la serie incentrata sull’accademia Nevermore Academy, con la partecipazione non solo di Wednesday di Jenna Ortega ma anche della preside interpretata da Gwendoline Christie, Larissa Weems. La nuova featurette include anche un collegamento al sito Web della Nevermore Academy, che offre una visione immaginaria della struttura educativa.
La serie è un mistero investigativo infuso di soprannaturale che traccia gli anni di Wednesday Addams come studentessa alla Nevermore Academy. I tentativi di Wednesday di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre naviga nelle sue nuove e intricate relazioni a Nevermore.
Jenna Ortega parla del suo personaggio
“Non l’abbiamo mai vista da adolescente“, ha spiegato Ortega a Entertainment Weekly. “Sai, è divertente, dolce e quasi affascinante ascoltare l’ossessione di questa bambina di otto anni per l’omicidio, il sangue e le budella. Man mano che invecchia, quell’atteggiamento sgradevole o [quelle] osservazioni pungenti, è quasi difficile non farlo come tutte le altre ragazze adolescenti. Quindi, come possiamo stabilire questo personaggio e darle lo stesso fuoco senza farla diventare qualcosa che non è? Inoltre, è una serie di otto ore, quindi, per un personaggio senza emozioni, ci deve essere una sorta di arco emotivo”.
Wednesday prende forma come un adattamento della famiglia Addams incentrato sulla figlia misantropica e ossessionata dalla morte della famiglia. La serie Netflix vede Jenna Ortega nel ruolo di Wednesday, che segue la famosa adolescente cattiva durante gli anni del liceo come nuova arrivata alla Nevermore Academy, dove tenta di padroneggiare i suoi poteri psichici. È interessante notare che il mistero soprannaturale di Ortega sul personaggio iconico sta già ricevendo elogi dalla Mercoledì dei film della Famiglia Addams, Christina Ricci, che farà la sua apparizione per un ruolo ancora da svelare. La serie vede anche Catherine Zeta-Jones nei panni del vampiro Morticia Addams e Luis Guzmán nei panni del patriarca della famiglia Gomez. Wednesday debutterà su Netflix entro la fine dell’anno.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!