Cinema e Serie TVNews

Wednesday: Christina Ricci ha finito le riprese della serie sugli Addams

Jenna Ortega vestirà i panni della protagonista principale

Wednesday è terminato: Christina Ricci rivela che le riprese della serie live-action della famiglia Addams di Netflix dal regista Tim Burton si sono concluse in Romania. Ricci, che ha interpretato Wednesday Addams in The Addams Family del 1991 e The Addams Family Values ​​del 1993, è un personaggio regolare della serie e interpreta un nuovo personaggio nello show con Jenna Ortega che vestirà i panni della protagonista principale. Durante una recente apparizione in un panel allo Steel City Con di Pittsburgh, la star di Yellowjackets ha parlato dello spinoff per la prima volta da quando un rapporto di marzo ha rivelato il ritorno di Ricci al franchise della Famiglia Addams.

Le parole di Christina Ricci

Christina Ricci ha dichiarato: “Ho finito due settimane fa di lavorare sul set di Wednesday, ed è stato grandioso. Collaborare con Tim Burton e Jenna Ortega è stato fantastico. Penso che il pubblico adorerà questa versione di Mercoledì. Anche Gwendoline Christie è incredibile, mentre tutti gli interpreti più giovani sono fortissimi. Credo che questo progetto funzionerà e sarà grandioso”.

Netflix descrive Wednesday come un mistero investigativo e infuso di sovrannaturale che traccia gli anni di Wednesday Addams (Ortega) come studente alla Nevermore Academy. È qui che tenta di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre naviga nelle sue nuove e molto intricate relazioni a Nevermore.

La serie vede anche l’attrice premio Oscar Catherine Zeta-Jones (Chicago) nei panni della matriarca della Famiglia Addams Morticia Adams e Luis Guzmán (Code Black) nei panni del patriarca Gomez Adams. Ci saranno anche Isaac Ordonez (A Wrinkle in Time) nei panni di Pugsley , George Burcea (Compagno Detective) come Lurch e Victor Dorobantu come Cosa.

Tim Burton, che è stato coinvolto nel reboot del film del 1991 prima che il lavoro andasse a Barry Sonnenfeld, dirige le serie Netflix e di otto episodi degli showrunner Al Gough e Miles Millar (Smallville). I membri del cast precedentemente annunciati includono Riki Lindhome (Duncanville), Jamie McShane (Star Trek: Picard), Percy Hynes White (Pretty Hard Cases). Oltre a William Houston (The Salisbury Poisonings) e Tommie Earl Jenkins (Go Jetters). Wednesday arriverà in streaming entro la fine dell’anno su Netflix.

Offerta
La Famiglia Addams (Serie Completa) (Box 9 Dv)
  • Serie completa
  • serie cult
  • commedia nera
  • Carolyn Jones, John Astin, Lisa Loring (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button