Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Noel Fielding protagonista di una serie comica per Apple TV+

Scopriamo insieme di cosa parla la nuova serie targata Apple

Apple ha annunciato la produzione di una nuova serie comedy-adventure con protagonista Noel Fielding (The Mighty Boosh, The Great British Bake Off). L’attore e comico vestirà i panni di Dick Turpin, il leggendario bandito britannico.

Apple presenta Noel Fielding nella nuova serie

Nell’irriverente rivisitazione Dick è il più famoso – anche se meno probabile – dei rapinatori. Il suo successo è definito principalmente dal suo fascino, dalla sua spettacolarità e dai suoi bei capelli. Insieme alla sua banda di adorabili ladri, il protagonista cavalca gli alti e bassi della celebrità e fa il possibile per sfuggire alle grinfie del generale acchiappa-ladri.

Prodotta per Apple TV+ da Big Talk Productions, parte di ITV Studios, la serie è diretta da Ben Palmer (Finalmente maggiorenni – The Inbetweeners Movie, Breeders). Il progetto è scritto e creata da Claire Downes, Stuart Lane, Ian Jarvis (The Outlaws, The Job Lot). Noel Fielding e Jeremy Dyson (“League Of Gentlemen”) sono presenti nella produzione come Script Consultant. I produttori esecutivi sono Kenton Allen, Noel Fielding, Victoria Grew, Matthew Justice e Ben Palmer.

Le serie Apple TV+

La nuova serie si unirà alla rosa in espansione di commedie acclamate dalla critica su Apple TV+. Tra queste citiamo la serie comica di successo e vincitrice di un Emmy Ted Lasso, così come Slow Horses, Mythic Quest, The Afterparty e Schmigadoon!. Non solo: la serie vincitrice dell’AFI Award, Dickinson, Central Park e Trying.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie. È disponibile per la visione su tutti gli schermi preferiti: iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e infine su tv.apple.com.

Ricordiamo che dal debutto della piattaforma poco più di due anni fa, le serie e i film di Apple hanno ottenuto 240 vittorie e 963 nomination. Il servizio di streaming è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi.

homEdge Supporto per Apple TV, supporto da parete compatibile con Apple TV 4th e 4K con custodia protettiva in silicone Siri
  • Supporto per Apple TV 4th / 4K (Apple TV e telecomando non inclusi)
  • Perfetto per televisori a parete
  • Due modi per collegare la tua Apple TV. Si consiglia di utilizzare l'adesivo su una superficie liscia e dura (lato posteriore del televisore/parete). Si consiglia di utilizzare le viti per il fissaggio dell'Apple TV, che è più resistente e affidabile.
  • La custodia protettiva remota in silicone fornisce una protezione a lungo termine per il telecomando Siri.
  • La confezione include: 1 supporto per Apple TV, 1 custodia protettiva in silicone

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button