HBO ha pubblicato un trailer anticipando le novità della prossima stagione televisiva. In questo troviamo anche un’anticipazione di cosa vedremo in Watchmen.
https://www.youtube.com/watch?v=5TaXNHfWrH8
Watchmen, la sinossi
La sinossi ci spiega cosa ci attende: “Ambientata in una storia alternativa dove i supereroi sono trattati come fuorilegge. Watchmen, che debutterà in autunno dal produttore esecutivo Damon Lindelof (The Leftovers)”. In seguito viene come lo show: “Abbraccia l’atmosfera nostalgica dell’innovativa graphic novel originale con lo stesso nome nel tentativo di essere innovativa a sua volta”.
Nel cast troveremo Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk. Watchmen debutterà a ottobre negli Stati Uniti per un totale di 9 episodi. La serie vuole essere il seguito diretto degli eventi del fumetto originale, dove scopriremo un 2019 che seppure apparentemente diverso dal nostro, presenta lo stesso odio razziale e la violenza che impregna la nostra società. La serie sarà ambientata a Tulsa, in Oklahoma, e sembra che seguirà personaggi non presenti nei fumetti di Watchmen.
Nel trailer rilasciato da HBO, oltre a Watchmen, ci sono la terza stagione di Westworld – intitolata Westworld III e anche il nuovo sguardo a His Dark Materials. Infine possiamo vedere nel trailer anche la comedy The Righteous Gemstones e il drama Succession.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!