Intrattenimento

La Sirenetta: Melissa McCarthy potrebbe essere Ursula nel live action?

Le voci hanno iniziato a diffondersi ieri sera.

Nuove informazioni arrivano sulla versione live action de La Sirenetta, uno dei più amati classici Disney. Si tratta di uno dei prossimi appuntamenti con i remake dei film animati dello studio, che quest’anno ha portato nelle sale Dumbo, Aladdin e prossimamente Il re leone. Il progetto sembra ancora nelle fase iniziali, dato che al momento il solo Rob Marshall è stato associato al progetto, nel ruolo di regista. Tuttavia qualcosa si è messo in moto e pare che ci sia un’idea per la parte della villain Ursula: Melissa McCarthy.

Melissa McCarthy vicina al ruolo di Ursula ne La Sirenetta live action

L’attrice, diventata famosa per il grande pubblico grazie al suo ruolo in Una mamma per amica e recentemente nominata agli Oscar, sarebbe infatti attualmente in trattativa con The Walt Disney Company per prendere parte al progetto. Non si tratta di un annuncio ufficiale, ma le fonti sono sicure di ciò.

Ovviamente non è detto che le trattative si concludano positivamente. In generale, quando emergono in questo modo significa che si è a una fase piuttosto avanzata della selezione. Tuttavia non sarebbe il primo caso in cui un attore o un’attrice si avvicinano incredibilmente a una parte, solo per abbandonarla a pochi attimi dalla firma del contratto. Staremo a vedere se Melissa McCarthy riuscirà a raggiungere davvero la parte di Ursula.

Ovviamente poi resta molto alta la curiosità per la protagonista della pellicola. Nel tempo sono emersi vari nomi, anche se ultimamente sembra prendere sempre più piede quello di Zendaya. L’attrice si è recentemente presentata alla premiére di Spider-Man: Far From Home, dove interpreta Michelle Jones, con una tinta rosso fuoco. Questo ovviamente ha scatenato le speculazioni degli appassionati sulla possibilità che interpreti Ariel.

Cosa ne pensate? Vi piace Melissa McCarthy come Ursula? E chi vorreste come protagonista de La Sirenetta live action?

[amazon_link asins=’B01NA6N358,B017HASGV0,B0719DNCJC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41422c68-1ef6-4e27-b4fb-66786e219ddf’]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button