Cinema e Serie TV

Warrior Nun, il trailer della nuova bizzarra serie Netflix

Dalle prime immagini si vede una giovane in un obitorio che si rivede nei suoi giorni da viva. Sarà la protagonista principale

Netflix ha diffuso il primo trailer della serie basata sui fumetti di Ben Dunn, Warrior Nun, che sarà composta da dieci episodi.

Dalle prime immagini si vede una giovane in un obitorio che si rivede nei suoi giorni da viva. La morte sembra però un lontano ricordo quando Ava (questo il nome della protagonista, interpretata da Alba Baptista) viene risvegliata grazie ad un misterioso manufatto infuocato inserito nel suo corpo. La diciannovenne fa quindi ora dell’Ordine della Spada Cruciforme. Parliamo di gruppo di suore e preti guerrieri che appartengono alla Chiesa cattolica. Il loro compito è quello di eliminare i demoni sulla Terra.

Ava ha dei super poteri che le sono stati dati per sconfiggere il male e difendersi dalle forze infernali e celestiali. La ragazza però si dimostra essere non propriamente la guerriera che la Chiesa attendeva. Nella sua missione sarà affiancata dalle suore Shotgun Mary (Toya Turner) e Sorella Lilith (Lorena Andrea). E da padre Vincent (Tristán Ulloa) e dalla Madre Superiora che la addestra (Sylvia de Fanti).

La serie debutterà il 2 Luglio

I 10 episodi della prima stagione di Warrior Nun, tutti nominati secondo precisi passi della Bibbia, debutteranno in streaming il 2 luglio. I titoli degli episodi della prima stagione sono: “2 Corinthians 10: 4” scritto da Terri Hughes Burton. “Ecclesiasticus 26:11” scritto da David Hayter. “Efesini 4: 22-24” scritto da Sheila Wilson e Suzanne Keilly. “Efesini 6:11” scritto da Amy Berg. “Isaia 30: 20-21” scritto da Amy Berg. “Matteo 7:13” scritto da Matt Bosack. “Proverbi 14: 1” scritto da David Hayter e Matt Bosack. “Proverbi 31:25” scritto da Terri Hughes Burton. “Psalms 46: 5” teleplay di Simon Barry. “Revelations 2:10” scritto e diretto da Simon Barry. Le riprese per la prima stagione ha avuto luogo sul posto a Ronda, Antequera , Malaga e Siviglia , in Spagna dal 11 Marzo 2019 al 5 luglio 2019.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button