Ecco una resurrezione di un personaggio DC per cui vale la pena emozionarsi. La Warner Bros svilupperà un’altra puntata del thriller soprannaturale del 2005 Constantine, e lo studio sta riunendo la star Keanu Reeves e il regista Francis Lawrence, che ha fatto il suo debutto alla regia nell’originale.
Quando è uscito 17 anni fa, il film interpretato da Reeves basato sull’intricato personaggio della DC ha incassato oltre $ 200 milioni nel 2005 al botteghino mondiale. Keanu Reeves riprenderà i panni dell’esorcista e demonologo soprannaturale John Constantine, che nell’originale sta morendo ma rimane in giro per salvare la sua anima impedendo ai demoni dell’inferno di fare breccia nella terra. Si mette anche tra una battaglia tra l’arcangelo Gabriele e Lucifero. Questo accordo è stato guidato dai co-presidenti del Warner Bros Pictures Group Michael De Luca e Pam Abdy. Lorenzo DiBonaventura ed Erwin Stoff saranno i produttori esecutivi del progetto. Constantine è stato rilasciato diciassette anni fa nel 2005 e faceva parte della seconda ondata di film sui fumetti che sono diventati mainstream.
HBO Max cancella la serie reboot di Constantine
Intanto la serie reboot live-action di Constantine di HBO Max è stata cancellata. Secondo Variety, la serie di reboot di Constantine, prodotta da J.J. La Bad Robot Productions di Abrams è ora “morta” alla HBO Max. Questa rivelazione coincide con la notizia che la Warner Bros. Discovery ha dato il via libera a un sequel del film Constantine del 2005, con Keanu Reeves incaricato di riprendere il ruolo di John Constantine.
Le fonti di Variety spiegano che prima della realizzazione del film sequel di Constantine, HBO Max era in trattative con un attore per interpretare il personaggio principale nella sua serie di reboot ormai morta. (Se si devono credere alle voci, la star di Gangs of London Ṣọpẹ Dìrísù è stata la favorita per essere il prossimo Hellblazer live-action.) Il portale riporta anche che erano state scritte quattro sceneggiature per la serie che si sarebbe svolta a Londra.
- Attori: Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Tilda Swinton, Djimon Hounsou, Max Baker, Pruitt Taylor Vince, Gavin Rossdale, Peter Stormare, Jose Zuniga,
- Regista: Francis Lawrence
- Constantine (Ds) (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!