Henry Cavill conferma l’avvio del progetto su Prime Video. Dopo mesi di incertezze, l’attore britannico ha annunciato che la serie basata sull’universo di Warhammer 40.000 ha finalmente ricevuto il via libera ufficiale.
La conferma arriva da Henry Cavill sui social
L’universo narrativo di Warhammer 40.000, ambientato in un futuro distopico dominato da guerre senza fine, sta per diventare una serie TV. Amazon Studios, in collaborazione con Games Workshop, detentore dei diritti del franchise, ha deciso di sviluppare il progetto, con Henry Cavill come protagonista e produttore esecutivo.In effetti è stato lo stesso attore a condividere la notizia sui social.
In un post su Instagram Cavill ha spiegato che lui e il team creativo hanno lavorato a lungo per costruire un punto di partenza solido per la serie. “Abbiamo esplorato i personaggi, i testi storici e l’immensità dell’universo”, ha scritto.
Cosa sappiamo della serie TV su Warhammer 40.000
Warhammer 40K, nato come gioco da tavolo negli anni ’80, ha raccolto una vasta comunità di fan grazie alle sue storie epiche e dettagliate. L’adattamento in serie TV rappresenta una sfida: riprodurre la profondità narrativa e l’estetica unica dell’universo.
Amazon e Games Workshop non hanno ancora svelato i dettagli sulla trama o sui personaggi che appariranno. Tuttavia, Cavill ha dichiarato che il lavoro svolto finora è stato approvato dalle alte sfere di entrambe le aziende. Peraltro nel post Instagram dell’annuncio, l’attore ha pubblicato una foto all’esterno del negozio dove, da ragazzo, acquistava i primi modelli di Warhammer, un gesto simbolico per celebrare l’annuncio.
Attualmente la serie si trova ancora nelle fasi iniziali di sviluppo. Non è stata fornita alcuna data di uscita, ma sappiamo che il progetto verrà distribuito in esclusiva su Prime Video. L’annuncio arriva in un momento significativo per Henry Cavill, che ha lasciato il ruolo di Geralt in The Witcher di Netflix dopo dissidi creativi con la produzione.
La creazione di una serie TV ambientata nel mondo di Warhammer 40.000 è solo l’inizio di un progetto che potrebbe espandersi in un intero universo multimediale?
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!