Avengers: Endgame è ormai un successo di pubblico e critica, l’ultima fatica dei fratelli Anthony e Joe Russo però ha dato il via a numerosi spin-off riguardanti i vari eroi dell’universo Marvel, uno fra tutti WandaVision.
In seguito ad un intervista rilasciata ai microfoni di Variety, Elizabeth Olsen ovvero la nostra Scarlet Witch, ha confermato alcune voci riguardanti la serie televisiva prodotta e distrubuita da Disney+ che la vedrà come protagonista al fianco di Paul Bettany (Visione).
WandaVision sarà ambientata negli anni ’50 parola di Scarlet Witch
WandaVision è il nuovo progetto di mamma Disney che coinvolgerà una delle coppie più amate dell’universo Marvel, la serie televisiva andrà in onda sulla piattaforma di streaming della stessa Disney in un non precisato mese del 2020 (si spera), durante il secondo anno di vita della piattaforma.
Ai microfoni di Variety, la Olsen ha rilasciato qualche parola sul suo nuovo lavoro: “Paul Bettany ed io siamo molto entusiasti. Ci sono un sacco di ottimi scrittori e sceneggiatori. Penso che sarà una serie della durata di circa sei ore e le riprese cominceranno in autunno“.
La Olsen ha inoltre confermato le voci riguardanti l’ambientazione storica della serie: “Nel corso del lancio della piattaforma Disney ci hanno mostrato una foto di noi negli anni ’50, penso che ciò sia una grande anticipazione. Sarà davvero divertente“.
Gli animi sono caldi e gli attori sembrano essere davvero eccitati riguardo questa nuovo capitolo dedicato ai loro personaggi, WandaVision ha davvero tutte le carte in regola per diventare ciò che in gergo videoludico si definisce ‘killer application’, ossia quel prodotto che farà migrare parecchi utenti da piattaforme come Netflix e Amazon Prime, a Disney+.
Per confermare questo sentore, dovremo aspettare ancora un po’, ma nel frattempo voi che opinioni avete riguardo WandaVision ?[amazon_link asins=’B00YX9NU56,078519682X,B07HMFM2SY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c109dc1-a9f6-428d-a365-7018e9553917′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!