Cultura e SocietàIntrattenimento

Chris Pratt condivide un video “illegale” sul set di Avengers: Endgame

Boom di visualizzazioni in poche ore

Chris Pratt, attore che interpreta Star-Lord nel Marvel Cinematic Universe, ha rispettato come tutti la regola “Don’t Spoil The Endgame” ma ne ha infranta un’altra, cioè “Don’t Spoil The Endgame Backstage“. Per quanto concerne il livello di segretezza messo in atto dai fratelli Russo e la Marvel, Endgame ha superato ciò che solo Steve Jobs aveva attuato con Apple ai tempi d’oro in cui nessuno riusciva a fare leak, ma questo non è bastato per fermare il caro Quill.

Sul profilo Instagram ufficiale di Chris è infatti spuntato un breve video che non sappiamo se rimarrà per molto tempo sul profilo e che mostra il backstage del film Endgame con (quasi) tutto il cast al completo. Nel video infatti è possibile vedere Chris Hemsworth (Thor), Benedict Cumberbatch (Dr. Strange), Paul Rudd (Ant-Man), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine), Dave Bautista (Drax il distruttore), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Tom Holland (Spider-Man), Robert Downey Jr (devo scriverlo davvero chi interpreta?) e Chris Evans (Capitan America). Oltre alla problematica di spoiler del backstage, che in realtà è relativa e che prima o poi (magari) verrà svelata in qualche speciale futuro, la vera preoccupazione del pubblico è stata legata proprio alla possibilità di eventuali spoiler sulla trama; a tal proposito però, potete dormire sonni tranquilli ed evitare di picchiare gente a Hong Kong: il video è una pura panoramica anche simpatica che mostra ciò che succede durante le ore di lavoro in un set cinematografico particolarmente importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt) in data:

Oh diavolo, non stiamo parlando di gossip su C’e Posta Per Te o programmi simili, certamente che ha fatto bene: niente spoiler e grande invidia per ciò che quella fotocamera ha ripreso. No?

[amazon_link asins=’B07QR5WCSK,B07Q21HLT1,B07Q8SLFX5,B07Q467C6R,B07KPSJV1K’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b23cddf-463e-4f7c-b5c8-375330793c83′]

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button