Non è raro che Marvel Studios e Disney+ modifichino gli spettacoli dopo che sono pubblicati. In primo luogo, c’è stato il caso della sequenza post-crediti di WandaVision che ha spostato alcuni alberi intorno e apparentemente ha aggiunto il fantasma di Doctor Strange. Poi è arrivata la famigerata censura di due episodi di The Falcon e Winter Soldier che da allora sono stati annullati. Ora, un fan WandaVision ha notato che uno dei titoli introduttivi dello spettacolo ha subito una piccolissima modifica. Precisamente un fan ha notato in una puntata che il personaggio di Paul Bettany, Visione, ha subito un cambio di nome: si è passati da “The Vision” a “Vision”. La segnalazione è arrivata da un utente di Reddit ed il tutto è avvenuto nella puntata All-New Halloween Spooktacular! Ricordiamo che la serie sarà collegata a Doctor Strange in The Multiverse of Madness.
La trama di Doctor Strange in The Multiverse of Madness
Di seguito la trama del film: “La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre. Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe gioca un ruolo attivo nei Vendicatori. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata il Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda”.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia vede protagonisti Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams. Il film diretto è diretto da Sam Raimi su una sceneggiatura scritta da Michael Waldron. Per quanto riguarda la produzione del film troviamo il nome di Kevin Feige. Infine, i produttori esecutivi sono Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher.
- POP! vinile da Funko - POP Marvel: WandaVision – Scarlet Witch
- La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
- Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
- Collezionali tutti