Site icon Orgoglionerd

Walker Texas Ranger: pubblicato il primo trailer del reboot

Spostati Chuck Norris, c’è un nuovo Texas Ranger in città! La CW ha rilasciato il primo trailer del reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki protagonista, che vede il veterano di Supernatural che succede a Norris. La serie vede Padalecki nei panni di Cordell Walker, “un vedovo e padre di due figli con il suo codice morale che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che c’è un lavoro più duro da fare a casa”, secondo la sinossi ufficiale. “Cercherà di riconnettersi con i suoi figli, affrontare gli scontri con la sua famiglia e trovare un terreno comune inaspettato con la sua nuova compagna (una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers), mentre diventa sempre più sospettoso riguardo alle circostanze che circondano la morte di sua moglie”.

Di seguito il trailer.

Il cast dello show

Il cast include anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) nel ruolo del fratello minore di Walker Liam. Quest’ultimo è un conservatore gay che è stato appena promosso assistente del procuratore distrettuale. Inoltre Lindsey Morgan (The 100) è il nuovo partner di Walker, Micki, e Coby Bell (The Gifted) è il Capitano Larry James, l’unico afroamericano nel quartier generale di Austin dei Texas Rangers. Mitch Pileggi – che ha recitato nei panni del nonno materno di Sam e Dean in Supernatural – interpreterà il ruolo del padre conservatore e duro di Walker, Bonham.

Troviamo inoltre la vera moglie di Padalecki, Genevieve Padalecki (Supernatural, Wildfire) ricorre nei panni della defunta moglie di Walker, che appare tramite flashback, e Matt Barr (Valor, Hellcats) interpreterà il migliore amico di Walker. Il Walker originale, Texas Ranger, è andato in onda per otto stagioni sulla CBS dal 1993 al 2001. Norris ha poi rivisitato il personaggio in un film per la TV del 2005 intitolato Walker, Texas Ranger: Trial by Fire.

Gremlins
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Corey Feldman (Attore)
  • Joe Dante (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato
Exit mobile version