Site icon Orgoglionerd

Vincent D’Onofrio mette fine alle speculazioni su Kingpin

Vincent D'Onofrio mette fine alle speculazioni su Kingpin thumbnail

Le ultime indiscrezioni vogliono la presenza del Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio in Occhio di Falco, ma l’attore non ha assolutamente confermato, anzi. Dall’uscita dell primo trailer di Occhio di Falco all’inizio di questa settimana, i fan hanno iniziato a far caso i Mi piace e i tweet di D’Onofrio su Twitter nella speranza di trovare una sorta di conferma sul coinvolgimento dell’attore. La tesi sul ritorno di D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk nella serie è in piedi dal mese di luglio. Tuttavia, non è arrivata alcuna conferma sul fatto che Vincent D’Onofrio riprenderà effettivamente il ruolo. Lo stesso attore ha sottolineato in un tweet che si tratta solo ed esclusivamente di speculazioni: “È sciocco provare a leggere qualcosa di più profondo in quei piccoli pezzi che ho scritto”, ha detto l’attore in riferimento a delle poesie scritte. “Sono cose che scrivo da anni ormai. Ma apprezzo comunque il fandom. Ho amato interpretare Kingpin in Daredevil.” ha aggiunto.

Occhio di Falco dal 24 novembre su Disney+

Occhio di Falco è interpretato da Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, con quest’ultima che fa il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe come Kate Bishop. La serie vedrà Clint Barton di Renner agire come una sorta di mentore per Bishop mentre cerca di tornare a casa in tempo per Natale con la sua famiglia. Occhio di Falco sarà presentato in anteprima esclusivamente su Disney+ il 24 novembre.

Occhio di Falco (Hawkeye), il cui vero nome è Clinton Francis “Clint” Barton, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Don Heck (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Tales of Suspense (vol. 1) n. 57 (settembre 1964). Nella classifica stilata nel 2011 da IGN, si è posizionato al 44º posto come più grande eroe della storia dei fumetti, dopo Martian Manhunter e prima di Spider Jerusalem.

Exit mobile version