Cinema e Serie TVNews

Vincent D’Onofrio non è un fan di Superman

Il personaggio dell'attore, Kingpin, è comparso negli episodi finali di Hawkeye

Quando si parla di supereroi si pensa a personaggi amati dal loro pubblico. Parliamo invece di una tendenza relativa, in quando ogni supereroe ha anche i suoi detrattori. C’è chi, ad esempio, ama Superman e chi invece mal sopporta l’Uomo d’acciaio. Nella seconda categoria possiamo sicuramente mettere la star di Occhio di Falco Vincent D’Onofrio. Attraverso un recente episodio di ComicBook Nation l’attore ha spiegato perché non è un fan di Superman: “Il motivo per cui non sono mai stato un fan di Superman è che è tipo, ‘Oh, Superman vince.’ Non puoi batterlo. Non capisco, come si fa a battere Superman? L’intera faccenda della Kryptonite, è così difficile da trovare.” D’altronde un imbattibile può anche fare questo effetto…

Vincent D’Onofrio parla anche di Kingpin

Il Kingpin di Vincent D’Onofrio ha fatto il suo debutto nel MCU comparendo negli episodi finali di Hawkeye. Molti fan hanno notato un cambiamento rispetto al personaggio visto in Daredevil. Vincent D’Onofrio ha voluto precisare che: “Ho notato – ovviamente – che c’è meno sangue, e ci sono meno torture. Bisogna mostrare in qualche modo meno violenza gratuita. E questo cambia le cose. Come molti dei cattivi che interpreti, non sono solo cattivi, in realtà torturano le persone: prendono il controllo delle loro vite e li torturano. E forse questo è troppo hardcore per l’MCU. Troppo sopra le righe per Hawkeye. Vedremo cosa ne verrà poi in seguito”.

Da Superman a Hawkeye

A proposito di D’Onofrio, ricordiamo che Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019). Nella linea temporale viene subito dopo Spider-Man: No Way Home. Quasi un anno dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Clint Barton, mentre si trova a New York, deve lavorare insieme alla giovane Kate Bishop per affrontare i nemici del suo passato nei panni di Ronin, per tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.

Offerta
Il diavolo custode. Daredevil
  • Smith, Kevin (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button