Cinema e Serie TVFilmNews

Si sa già quale sarà il cattivo di The Batman II, secondo Matt Reeves

Secondo le indiscrezioni provenienti da Matt Reeves durante i Golden Globes, il villain di The Batman II sarebbe stato già deciso. Il regista ha spiegato parte del suo processo creativo riguardo all’antagonista dell’attesissimo sequel.

Già deciso il villain di The Batman II

Online ci sono state molte speculazioni su chi sarà il villain di The Batman: Part II. Nella prima parte, il personaggio principale si è confrontato con l’Enigmista (Paul Dano). Quando Horowitz ha menzionato le voci su Mr. Freeze come possibile villain, ha chiesto a Reeves se fosse stato deciso chi affronterà Batman nel sequel. Reeves ha risposto con un enfatico “Sì, naturalmente.”

Quando gli è stato chiesto se la scelta avrebbe sorpreso il pubblico, ha aggiunto: “Spero di sì. Penso di sì, penso che la storia sia una continuazione in un certo modo, e completamente diversa in un altro. E mostrerà diversi lati [di Robert Pattinson]. Penso che sarà davvero emozionante, sarà davvero interessante.”

Quando gli è stato chiesto se presta attenzione alle voci sul film, Reeves ha risposto in modo casuale: “Le guardi un po’ di sfuggita e pensi ‘Oh, è questo che pensano adesso? Oh. Interessante. Ok.’ Devi abbassare la testa e fare quello che fai cercando di farlo nel miglior modo possibile.”

Da questo link 30 giorni GRATIS per provare Prime Video

Quello che sappiamo su The Batman 2

Non si sa molto sulla trama di The Batman: Part II. Matt Reeves sta lavorando allo sviluppo del sequel da anni, ma ci vorrà del tempo prima che Warner Bros. permetta al personaggio di tornare sul grande schermo. The Batman: Part II è stato recentemente posticipato al 1 ottobre 2027. La nuova avventura era originariamente prevista per quest’anno, ma vari ritardi faranno aspettare il pubblico un po’ più a lungo per il ritorno di Bruce Wayne.

The Batman ha guadagnato 772 milioni di dollari al botteghino globale quando è uscito nei cinema un paio di anni fa. In un anno che ha visto l’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Black Panther: Wakanda Forever, il primo capitolo del franchise di Batman è riuscito a distinguersi per vari motivi. Il successo di The Batman ha permesso a HBO di sviluppare una serie televisiva incentrata sul Pinguino (Colin Farrell). Lo spin-off è stato acclamato dalla critica, espandendo un piccolo angolo dell’universo introdotto nel film cinematografico.

Offerta
Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Collider

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button