Cinema e Serie TVNews

Victor e Valentino: in arrivo i nuovi episodi su Cartoon Network

Cartoon Network ha annunciato l’arrivo in Prima TV assoluta dei nuovi episodi della serie Victor e Valentino. L’appuntamento è su Cartoon Network (canale 607 di Sky) dal 3 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

In merito a Victor e Valentino

Victor e Valentino racconta le avventure di due fratellastri, Vic e Val, che trascorrono le vacanze estive dalla nonna Chata per aiutarla a gestire il suo stand di tacos a Monte Macabre, un piccolo villaggio del Messico. Qui, i miti e le leggende del folklore messicano sono molto forti  e l’atmosfera che si respira è magica ed enigmatica. I due fratelli non sono cresciuti insieme,  per questo non si conoscono abbastanza e i loro caratteri sono molto diversi.

Qui di seguito la sinossi ufficiale: “Val ha dieci anni, è curioso, serio e molto affidabile, innamorato dell’arte e del collezionismo, mentre Vic, che di anni ne ha nove, è impulsivo, irrazionale, appassionato di sport e videogiochi. Nonna Chata invece, vive a Monte Macabre da moltissimo tempo e il suo stand di tacos è il più buono della città! Ma la bontà della sua cucina non è certo l’unica qualità dell’anziana signora: Chata possiede, infatti, dei superpoteri legati all’acqua e alla luce. Ama moltissimo i suoi due nipotini e li incoraggia a scoprire i numerosi misteri del luogo e a condividere insieme tante avventure, senza mettersi però nei guai! Il mondo che circonda i due protagonisti è pieno, infatti, di stranezze e personaggi bizzarri. Attraverso la loro fantasia e la conoscenza più profonda delle leggende, Vic e Val si troveranno a crescere  e a conoscere se stessi.

Nelle nuove puntate una nuova misteriosa ragazza arriverà a Monte Macabre e Val si innamorerà perdutamente di lei. Le statuette di Nonna Chata prenderanno vita e Vic si ritroverà improvvisamente sovrano di un mondo misterioso, le cascate diventeranno enormi scivoli di acqua e non mancherà un enigmatico mago.

Queste ed altre avventure ci aspettano dal 3 febbraio su Cartoon Network!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button