Site icon Orgoglionerd

Venom: La Furia di Carnage fa record di incassi negli Stati Uniti

Venom: La Furia di Carnage fa record di incassi negli Stati Uniti thumbnail

Nuovo record per Venom: La Furia di Carnage, che fa i migliori incassi negli Stati Uniti dall’inizio della pandemia. Ben 90 milioni di dollari nei tre giorni del weekend, un ottimo risultato in generale per un film lanciato in questo periodo. Infatti si piazza al secondo posto per la miglior uscita di ottobre di sempre dopo Joker (96,2 milioni di dollari), uscito nel 2019. Quando al cinema si poteva riempire tutta la sala.

Venom: La Furia di Carnage fa record di incassi

Un ottimo risultato per Venom 2, che sembra aver convinto gli amanti dei film d’azione americani. Il film pieno di effetti mirabolanti in CGI, diretti dal maestro della tecnologia Andy Serkins, ha collezionato 37,3 milioni di dollari all’apertura, la seconda miglior uscita negli ultimi 18 mesi. Ma soprattutto, segna un miglioramento di circa 10 milioni di dollari rispetto al primo film dedicato al simbionte.

“Siamo molto soddisfatti che la pazienza e l’esclusività al cinema abbiano ricompensato con risultati da record. Chiedendo scusa a Mark Twain: la morte dei film è stata grandemente sopravvalutata” ha detto il presidente di Sony Tom Rothman, parafrasando il grande satirista americano.

venom la furia di carnage secondo trailer-min

Le recensioni per Venom: La Furia di Carnage sono state generalmente positive, pur notando delle mancanze a livello di trama. Il consenso generale sembra essere che è un film divertente per quelli a cui l’azione da film dei fumetti piace, senza badare troppo alla sceneggiatura.

Ma al di là di quello che pensano i critici, sembra che il pubblico apprezzi la Furia di Carnage. Se su Rotten Tomatoes ha collezionato il 58% dei consensi della critica, il voto del pubblico arriva addirittura all’85%. E gli studios fanno soldi con i biglietti comprati dai fan, non che le visioni gratuite in anteprima per la stampa.

Il nuovo film su Venom vede Woody Harrelson unirsi al cast brillante guidato da Tom Hardy e Michelle Williams. Il film arriva in Italia il 14 ottobre 2021. E qualcosa ci dice che replicherà il successo visto negli Stati Uniti.

OffertaBestseller No. 1
Marvel MTM25359 Cucina, 425 milliliters, Plastica, Nero
  • Articolo realizzato con licenza ufficiale.
Exit mobile version