AttualitàCinema e Serie TVFilm

Chi sta rubando i poster di Netflix a Venezia?

Da Ladri di Biciclette, film simbolo del cinema neorealista, a Ladri di Poster di Netflix. No, non è un nuovo film o una delle geniali operazioni di marketing della piattaforma streaming. È quanto sta avvenendo in questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia, dove i poster di Netflix stanno scomparendo misteriosamente.

A Venezia spariscono i poster Netflix: cosa sta succedendo?

Tutto è cominciato lunedì sera (4 settembre), quando i dirigenti Netflix hanno notato l’assenza di ben sei enormi poster precedentemente piazzati all’esterno dell’Hotel Excelsior. I cartelloni in questione pubblicizzavano i film Maestro e The Killer, rispettivamente di Bradley Cooper e David Fincher, entrambi in uscita su Netflix.

Inizialmente si era pensato fosse opera dei fan presenti, magari con lo scopo di portarsi a casa “un pezzo” della Mostra come ricordo. Tuttavia ben presto qualcuno ha fatto notare che nessun altro poster delle altre società era stato rubato

Ovviamente, a questo punto, il pensiero è immediatamente andato allo sciopero degli attori. Del resto sul banco degli imputati messo in piedi dagli scioperanti, che hanno disertato in massa i grandi eventi come Venezia 80, ci sono proprio i colossi dello streaming.

Opera di qualche fan o sabotaggio? Il mistero resta irrisolto. Intanto però Netflix ha provveduto ad installare nuovi poster. Al momento sono ancora lì, ma la Mostra durerà ancora per due giorni. Forse è il caso di non sperarci troppo.

Echo Dot con orologio (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con orologio e Alexa | Bianco ghiaccio
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • CONTROLLA L’ORA E MOLTO ALTRO A COLPO D’OCCHIO - Grazie ai miglioramenti dello schermo LED, puoi guardare il tempo, le sveglie, le previsioni del tempo, i titoli delle canzoni e molto altro.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA PUÒ SEMPRE AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o il titolo di una canzone, imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot con orologio per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button