Cinema e Serie TVNews

Pitch Perfect: la serie TV Peacock allarga il suo cast

La serie sarà prodotta da Elizabeth Banks, regista e star di Pitch Perfect 2

Uno degli spettacoli in arrivo più attesi sulla piattaforma Peacock è la serie Pitch Perfect con le star Adam Devine nei panni di Bumper Allen e Flula Borg in quelli di Piëter Krämer. Ora è stato annunciato che Sarah Hyland, Lera Abova e Jameela Jamil si sono unite al cast musicale. La serie seguirà Bumper molti anni dopo la conclusione della trilogia del film, quando “si trasferisce in Germania per far rivivere la sua carriera musicale mentre una delle sue canzoni diventa grande a Berlino”. La produzione di questa nuova serie di commedie musicali inizierà presto a Berlino.

Chi interpreteranno le nuove aggiunte al cast

Sara Hyland, meglio conosciuta per Modern Family e The Wedding Year, interpreterà Heidi che è “l’allegra e un po’ strana assistente americana di Pieter e Bumper. Mentre lavora nella squadra di Bumper di giorno, nutre segretamente il sogno di diventare lei stessa una cantautrice. Devine e Hyland hanno già lavorato insieme in Modern Family.

Lera Abova, meglio conosciuta per Anna, interpreterà invece “la sorella di Pieter e un importante dj e produttorice musicale berlinese. Si esibisce nei club di tutta la città come DJ Das Boot. È bella come Berlino a dicembre (4,1°C).” Infine Jameela Jamil, meglio conosciuta per The Good Place e l’imminente serie She-Hulk Disney+, interpreterà Gisela, una pop star tedesca emergente e appariscente. Gisela è l’ex fidanzata di Pieter e la principale rivale di Bumper al concerto della Giornata dell’Unità tedesca. Non si fermerà davanti a nulla per batterlo”.

La serie sarà prodotta da Elizabeth Banks, regista e star di Pitch Perfect 2, Mark Handelman della Brownstone Productions, Paul Brooks e Scott Neimeyer della Golden Circle Films, Devine e Megan Amram. Amram sarà anche sceneggiatore e showrunner della serie. Pitch Perfect nel corso dei suoi 3 film ha guadagnato collettivamente quasi $ 600 milioni al botteghino mondiale ed è diventato immediatamente un successo a metà degli anni 2010 con la sua interpretazione comica umoristica del mondo del canto a cappella. Tra tutte le divertenti battaglie musicali, i personaggi di questo franchise femminile sono stati la parte migliore e Bumper e Piëter sono stati probabilmente i più memorabili di tutti.

Pitch Perfect 3
  • Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld (Actors)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button