Cinema e Serie TVNews

Velma: il primo teaser della serie per adulti su Scooby-Doo

Debutterà su HBO Max nel corso del 2023

HBO Max ha rivelato il primo teaser ufficiale di Velma, la sua prossima serie animata per adulti con Mindy Kaling che presterà la voce a Velma Dinkley di Scooby-Doo.

Oltre a Kaling (The Office, The Mindy Project) come voce della stessa Velma, Velma di HBO Max vede Glenn Howerton (C’è sempre il sole a Philadelphia, A.P. Bio) nei panni di Fred Jones, Constance Wu (Crazy Rich Asians, Fresh Off the Boat ) come Daphne Blake e Sam Richardson (Veep, Marvel’s M.O.D.O.K.) come Norville “Shaggy” Rogers. Anche Frank Welker, la voce di lunga data di Scooby-Doo (e Fred), è coinvolto, anche se il suo ruolo non è ancora specificato.

La sinossi di Velma di HBO Max

​​​​​​​”Velma è una serie comica animata per adulti che racconta la storia delle origini di Velma Dinkley, il cervello sconosciuto e sottovalutato della banda di Scooby-Doo Mystery Inc.”, si legge nella sinossi ufficiale di Velma di HBO Max. “Una rotazione originale e divertente che smaschera il passato complesso e colorato di uno dei risolutori di misteri più amati d’America, il produttore esecutivo Mindy Kaling darà la voce al personaggio titolare. Charlie Grandy, Howard Klein e Sam Register sono anche produttori esecutivi. Velma è prodotto da Animazione Warner Bros..”

HBO Max ha inizialmente dato a Velma un ordine per la serie nel febbraio 2021. La stessa Kaling ha debuttato con le prime immagini ufficiali della serie all’evento in anticipo della Warner Bros. Discovery nel maggio 2022, mostrando quanto raccapricciante diventerà lo spettacolo con il tipo di misteri che Velma risolverà. Velma debutterà su HBO Max nel 2023.

Nel recente Trick or Treat, Scooby-Doo, è ufficialmente rivelato che Velma è un membro della comunità LGBTQ+. Sebbene questa sia la prima volta che qualcosa viene affrontato completamente sullo schermo, diversi scrittori e creatori di Scooby nel corso degli anni hanno descritto Velma come gay. James Gunn, che ha scritto entrambi i film di Scooby-Doo live-action, intendeva che Velma di Linda Cardellini fosse “esplicitamente gay”, prima che lo studio cambiasse le cose.

Funidelia | Costume Velma - Scooby Doo per Bambina Scooby Doo, Cartoni Animati - Costume per Bambini e Accessori per Feste, Carnevale e Halloween - Taglia 3-4 Anni - Arancione
  • 🔴 Include: Costume per Bambini. maglietta, gonna, calzini, parrucca e occhiali. Color Arancione. Materiale 100% Poliestere
  • 🟠 Taglia: 3-4 anni. Se sei una persona molto alta, corpulenta o hai dubbi tra due taglie, è meglio selezionare la taglia più grande, poiché è normale che vestano larghe.
  • 🟡FUNIDELIA è il più grande negozio di costumi online in Europa. Su FUNIDELIA progettiamo i nostri costumi e accessori, quindi controlliamo l'intera catena di produzione e garantiamo la massima qualità e il miglior prezzo dei nostri prodotti. Inoltre, abbiamo accordi di collaborazione con le più importanti licenze del mondo.
  • 🟢Costumi Vilma Dinkley CON LICENZA 100% UFFICIALE variegati e unici per Carnevale, Halloween, feste in maschera e compleanni. Vestito Scooby Doo per godere al massimo come Cartoni Animati.
  • 🔵 Il costume più originale e divetente: Per costumi in gruppo o in coppia, per adulti e piccini!. COSTUME VELMA - SCOOBY DOO per bambina per trasformarti nel protagonista dei tuoi cartoni animati preferiti Costume Arancione. Have fun!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button