Site icon Orgoglionerd

Utopia: arriva il trailer completo dello show

Gillian Flynn, autrice e sceneggiatrice di Amazon Studios e Gone Girl, ha chiuso con le criptiche anticipazioni e anteprime, offrendo non solo il trailer ufficiale del loro imminente thriller complottista Utopia, ma anche una data per la prima: venerdì 25 settembre. La cospirazione nell’elusivo fumetto “Utopia” si rivela reale: un gruppo di giovani fan si uniscono per intraprendere un’avventura contorta e ad alto rischio per usare ciò che scoprono per salvare se stessi e, in definitiva, l’umanità.

Utopia | Official Trailer | Prime Video

Il cast di Utopia

Ispirata alla serie britannica con lo stesso nome, la nuova serie Amazon Original proviene dall’autrice di best seller e sceneggiatrice pluripremiata, Gillian Flynn (Gone Girl, Sharp Objects). Quest’ultima è showrunner e produttrice esecutiva. Utopia è incentrato su un gruppo di fan dei fumetti che si incontrano online e si legano alla loro ossessione per un fumetto apparentemente immaginario chiamato “Utopia”. Insieme, Becky (Ashleigh LaThrop), Ian (Dan Byrd), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) scoprono significati nascosti ammantati nelle pagine di “Utopia”. Prevedendo minacce all’umanità. Si rendono conto che non sono solo gli ingredienti di una cospirazione; sono pericoli molto reali che prendono vita proprio ora nel loro mondo.

L’avventura ad alto rischio porta il gruppo faccia a faccia con il famoso personaggio centrale del fumetto, Jessica Hyde (Sasha Lane). La protagonista si unirà a loro nella loro missione di salvare il mondo mentre nasconde i suoi segreti. Oltre a Flynn, i produttori esecutivi di Utopia includono Jessica Rhoades (con la quale Flynn ha collaborato a Sharp Objects della HBO), Sharon Levy, Sharon Hall. Completano la squadra Toby Haynes, Karen Wilson e Dennis Kelly. La serie è una co-produzione tra Endemol Shine North America, Kudos e Amazon Studios.

Exit mobile version