Cinema e Serie TVNews

Utopia: la nuova serie di Amazon Prime video si mostra nel primo trailer

Scopriamo di più sulla nuova serie di Amazon

In occasione del Comic-Con @ Home, la versione casalinga della fiera dei fumetti e del cinema di San Diego, Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer della nuova serie tv Utopia. Si tratta di un vero e proprio remake di uno dei show britannici culti. Nel video, che potete osservare qui in basso, si vedono i protagonisti della serie appassionati del fumetto Dystopia, affrontare i rischi e i pericoli alimentati da una cospirazione internazionale.

Utopia

Dalla descrizione ufficiale leggiamo: “Utopia racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si incontra online e si ritrova alle prese con un’organizzazione misteriosa dopo che i giovani entrano in possesso di Utopia, una graphic novel considerata quasi una leggenda metropolitana. Tra le sue pagine scoprono delle teorie legate a delle cospirazioni che potrebbero essere reali, obbligandoli ad agire per salvare il mondo.”

All’interno del cast della serie, scritta e prodotta da Gillian Flynn, troviamo: Ian (Dan Byrd), Wilson Wilson (Desmin Borges), Samantha (Jessica Rothe) e Becky (Ashleigh LaThrop) e Jessica Hyde (Sasha Lane).

Utopia sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire da questo autunno. Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita precisa.

comic-con home san diego 2020Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutti gli annunci di questo speciale Comic-Con@Home? Allora segui Orgoglio Nerd e il tag dedicato per non perderti neanche un aggiornamento dall’evento. Trailer, annunci, notizie speciali: tutto per farti sentire proprio al centro di una grande convention anche a distanza.
Inoltre, se sei curioso di scoprire in diretta tutti i panel dell’edizione digitale del mitico Comic-Con di San Diego, puoi visitare il programma completo dell’evento.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale Alexa. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Avvia e controlla la riproduzione dei contenuti con il nuovo telecomando vocale Alexa. Goditi i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay. Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione per app e giochi di qualsiasi altro lettore multimediale dello stesso genere.
  • Goditi migliaia di app e Skill Alexa. Usa i browser Firefox e Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Alexa su Fire TV aggiunge la comodità del controllo tramite comando vocale alle funzioni di qualsiasi lettore multimediale: potrai vedere le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controllare che tempo fa, abbassare le luci e ascoltare la musica.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button