Site icon Orgoglionerd

È uscito il 1° numero della nuova serie a fumetti Savage Spider-Man

È uscito il 1° numero della nuova serie a fumetti Savage Spider-Man thumbnail

È uscita la nuova serie a fumetti Savage Spider-Man. Nel team creativo: lo scrittore Joe Kelly e l’artista Gerardo Sandoval. La serie è la continuazione di Non-stop Spider-Man di Kelly e Chris Bachalo, un’avventura ricca di azione che ha spinto Peter Parker ai suoi limiti assoluti. La Marvel ha deciso di rilasciare un’anteprima del primo numero proprio in occasione dell’uscita. Nell’anteprima si vede un Uomo Ragno selvaggio che caccia un cinghiale cercando di catturarlo con le sue ragnatele, probabilmente per mangiarselo per cena. Il primo numero del fumetto è uscito il 2 febbraio.

Marvel ha rilasciato un’anteprima della serie a fumetti Savage Spider-Man

Ha fatto il suo debutto la nuova serie a fumetti Savage Spider-Man, creata dallo scrittore Joe Kelly e dall’artista Gerardo Sandoval. Savage Spider-Man è la continuazione di Non-stop Spider-Man di Kelly e Chris Bachalo, un’avventura ricca di azione che ha spinto Peter Parker ai suoi limiti assoluti. Il finale della serie ha visto Peter trasformarsi in un’enorme bestia ragno dopo che gli è stata iniettata nel sangue una droga letale. La Marvel ha rilasciato un’anteprima del primo numero: si vede il protagonista ancora trasformato in bestia e compare il criminale Baron Zemo. Il nostro Uomo Ragno Selvaggio è a caccia, ha catturato un cinghiale in una delle sue ragnatele probabilmente per mangiarselo per cena. I pensieri interiori di Spider-Man sono esposti in caratteri grandi, con le parole “Mangia“, “Bevi“, “Sopravvivi“. Viene distratto dal suo pasto: ha percepito un nemico avvicinarsi.

Savage Spider Man Preview 2

Spider-Man è sempre una grande sfida da disegnare, non è un personaggio facile per un artista. Allo stesso tempo però è una grande gioia da disegnare. Ora abbiamo un Savage Spider-Man che fornisce una sfida ancora più grande“, ha dichiarato Gerardo Sandoval.Ho le pagine su cui sto lavorando e posso dire con certezza che sto facendo del mio meglio. Joe Kelly è il tipo di scrittore che capisce che un artista ha bisogno di spazio sufficiente per creare grandi illustrazioni. Rende il mio lavoro più facile e divertente. Spero davvero che questa nuova serie piacerà al pubblico quanto piace a me!” ha poi continuato. Il primo numero della nuova serie Savage Spider-Man è ora disponibile nell’edizione inglese.

Exit mobile version