Cinema e Serie TVFilmNews

Le uscite di Universal in home video per ottobre e novembre 2022

Arriva il cofanetto con i Mostri classici, nel 90esimo anniversario de La Mummia

Tante e interessanti uscite home video per Universal Picture Home Entertainment a ottobre e novembre 2022, con diversi titoli da mettere i brividi. Dai classici monstri che hanno reso famoso lo studio cinematografico, fino al recente e spettacolare Nope di Jordan Peele, potete prepararvi a un ottobre da brividi. Ma non mancano i titoli per bambini, da Minions 2 a una versione sontuosa di ET.

Universal, ecco le uscite in home video di ottobre e novembre 2022

Partiamo dall’origine, da quando per le prime volte Universal terrorizzò e incantò il mondo con i suoi Mostri Classici. Arriva il 13 ottobre infatti un cofanetto con tre dischi 4K e tre dischi Blu-Ray con: La moglie di Frankenstein, Il mostro della Laguna Nera e La Mummia, che quest’anno compie 90 anni.

Ma tanti i titoli più recenti che mostrano il salto di qualità negli effetti speciali, come Ex Machina che per la prima volta mostra in 4K Ultra HD il robot interpretato da Alicia Vikander. E poi c’è il film evento di quest’estate, Nope di Jordan Peele, un horror fantascientifico che vi terrà con il fiato sospeso e la testa alzata verso l’alto (Nope arriva il 24 novembre).

nope-min

Ma poi ci sono le serie tv, con classici come Magnum PI, A-Team e La Casa nella Prateria, tutti in edizione completa. Tutti in arrivo il 13 ottobre.

Il 3 novembre, passato Halloween, esce un titolo pensato per bambini: Minions 2, che potete trovare con tre card Minions da collezione. Inoltre, arrivano ben 40 Classici DreamWorks in un cofanetto da collezione: da Kung Fu Panda a Shrek.

Ma sempre il 3 novembre per i chiu grandi arriva 8 Mile in Steelbook 4K Ultra HD, con Eminem protagonista. E poi l’Ultimate Steelbook Collection di Jurassic World, con tutti i film del franchise. Infine, il 24 novembre trovate un cofanetto prestigioso di E.T.: oltre allo Steelbook, solamente online trovate la versione Plus con quattro cartoline, poster, segnalibro, libretto fotografico e un estratto della sceneggiatura.

Fra classici e nuove uscite, tanti nuovi film e serie tv di qualità arrivano a casa vostra fra ottobre e novembre.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button