Cinema e Serie TVFilm

Uncharted – Tom Holland racconta la sua esperienza nelle scene di stunt

Il film arriva nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2022

Dopo i trailer pubblicati online, il poster ufficiale e molto altro ancora, continuano ad arrivare nuove materiali inerenti alla produzione cinematografica dedicata alla saga di videogiochi di Uncharted! Siete pronti questa volta a scoprire il nuovo Character Poster di Uncharted e la clip in cui l’attore Tom Holland parla delle peripezie che ha dovuto affrontare durante le riprese? Gustiamoceli insieme e scopriamo tutti i dettagli sulla trama, il cast e la produzione del film di Uncharted!

Uncharted – Il nuovo Character Poster

Attraverso il il nuovo Character Poster possiamo vedere Tom Holland, vestito con i panni di Nathan Drake, nel pieno di una scena d’azione. L’attore è letteralmente aggrappato a un carico merci che sta fuoriuscendo da un aereo in volo. Come vi sembra? La risposta da parte dei fan è stata molto positiva, tanto che alcuni di questi pensano che questa nuova grafica sia la più bella uscita finora (riferendosi a questa produzione).

Uncharted – Il nuovo Character Poster

Di seguito condividiamo con voi una nuova clip che vede protagonista Tom Holland. Come saranno andate le scene stunt durante le riprese? Scopriamolo insieme!

La descrizione ufficiale 

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor Sully Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Il cast e la produzione

Nel cast del film di Uncharted troviamo: Tom Holland, Mark Wahlberg, Sophia Ali, Tati Gabrielleand e Antonio Banderas. Alla direzione c’è il nome di Ruben Fleischer mentre la sceneggiatura è firmata da Rafe Judkins and Art Marcum & Matt Holloway. Alla produzione troviamo i nomi di Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. I produttori esecutivi sono invece Ruben Fleischer, Robert J. Dohrmann, David Bernad, Tom Holland, Asad Qizilbash, Carter Swan, Neil Druckmann, Evan Wells, Art Marcum e Matt Holloway.

Data di uscita

Uncharted il film arriva nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2022.

Offerta
Uncharted Collection - Classics - Playstation 4
  • Una della saghe di maggior successo in esclusiva PlayStation «Uncharted: Drake’s Fortune», «Uncharted 2: Il Covo dei Ladri» e «Uncharted 3: L’inganno di Drake» tutti insieme in un unico gioco
  • Nuovi Trofei «Photo Mode» per personalizzare i propri scatti su PS4 Accesso esclusivo alla beta multiplayer di «Uncharted 4: A Thief’s End» non appena disponibile

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button