Arriva il poster ufficiale di Uncharted, film che vedrà Tom Holland nei panni del protagonista principale. Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
La sinossi di Uncharted
Di seguitola descrizione ufficiale di Uncharted rilasciata da Sony Pictures: “Il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinand Magellan 500 anni fa. Quello che inizia come una rapina per il duo, diventa una corsa da brividi intorno al mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas). Quest’ultimo crede che lui e la sua famiglia siano i legittimi eredi. Nate e Sully dovranno decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi del mondo. Se riuscissero a resistere fino alla fine, potrebbero trovare non solo 5 miliardi di dollari, ma anche il fratello perduto da tempo di Nate… I due troveranno un modo per lavorare insieme e raggiungere l’obiettivo?“
La produzione del film di Uncharted vede alla direzione il nome di Ruben Fleischer mentre la sceneggiatura è invece firmata da Rafe Judkins and Art Marcum & Matt Holloway. Alla produzione troviamo i nomi di Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. I produttori esecutivi sono invece Ruben Fleischer, Robert J. Dohrmann, David Bernad, Tom Holland, Asad Qizilbash, Carter Swan, Neil Druckmann, Evan Wells, Art Marcum e Matt Holloway. Uncharted il film arriva nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2022.