Cinema e Serie TVFilm

Tom Holland commenta la ricerca di un regista per Uncharted

Uncharted è in arrivo al cinema il 17 febbraio

Tom Holland, protagonista del film Uncharted, ha rivelato in una nuova intervista che trovare un regista per dirigere il film non è stato un compito facile. Scopriamo insieme maggiori sul filmm in uscita a breve nelle sale cinematografiche.

Uncharted: le dichiarazioni di Tom Holland 

Secondo quanto riportato, in una recente intervista di Total Film, Tom Holland ha affrontanto il tema della scelta del regista per la produzione del film ispirato alla serie di videogiochi Uncharted: “Alcuni dei possibili registi avevano idee che non ci piacevano, che semplicemente non si adattavano ai personaggi, e dovevamo passare ad altre persone“.

E poi ancora, come riportato da GamesRadar+ : “Ci siamo ispirati a tutti. C’erano possibilità molto diverse per il personaggio di Nathan Drake e altrettante per quello di Victor “Sully” Sullivan. Alcune persone preferivano creare una una versione del gioco, altre volevano renderlo completamente diverso.

Tom Holland ha inoltre aggiunto che per arrivare alla scelta finale su chi dovesse guidare il progetto, quella che vede il nome di Ruben Fleischer per guidare il progetto, l’intero processo di assunzione è stato interessante ma che allo stesso tempo è stato piuttosto stressante. 

Questi commenti sono arrivati dopo la recente pubblicazione da parte di Sony della scena in cui vediamo i personaggi impegnati in una sequenza che riprende il terzo capitolo del videogioco: Uncharted 3 – L’inganno di Drake. Avete visto in nostro amato Drake intento a salvarsi la pelle a bordo di un aereo cargo? 

Data di uscita al cinema

Uncharted è in arrivo al cinema il 17 febbraio 2022.

Offerta
Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri - PlayStation 5
  • La nuova versione remastered sfrutta a pieno le caratteristiche hardware di PS5 e si presenta con grafica e prestazioni migliorate, implementazione completa di Feedback aptico, Grilletti adattivi, Audio 3D e disco SSD, per il massimo dell’immersività e la migliore esperienza di gioco.
  • Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e vivi le loro avventure in giro per il mondo alla ricerca di antiche reliquie e tradizioni perdute.
  • UNCHARTEDTM: Raccolta L'eredità dei ladri include le acclamate avventure single player di UNCHARTED 4: Fine di un ladro e UNCHARTED: L'Eredità Perduta, rimasterizzate per console PS5.

E voi, avete giocato a tutti i i capitoli del videogioco? Vorreste un film ispirato totalmente ad essi o un qualcosa di completamente nuovo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button