Axel Foley torna in azione: Eddie Murphy riprende il suo iconico ruolo nel trailer del quarto capitolo della saga Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F., in arrivo su Netflix il 3 luglio 2024. Le prime immagini promettono azione, risate e tanta nostalgia per i fan della serie.
Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il trailer con Eddie Murphy
A quasi 30 anni dall’ultimo film, Eddie Murphy torna a vestire i panni dell’arguto e scatenato detective Axel Foley. Questa volta Axel dovrà fare squadra con la figlia, interpretata da Taylour Paige, un nuovo partner (interpretato da Joseph Gordon-Levitt) e i suoi storici amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per sventare una minaccia che incombe sulla vita della figlia.
Il cast stellare include anche Kevin Bacon, Paul Reiser e Bronson Pinchot, per un mix esplosivo di volti noti e new entry. Alla regia troviamo Mark Molloy, al suo debutto nel lungometraggio dopo una carriera nella pubblicità. Di seguito il trailer.
Scopri anche le nuove uscite su Disney+ da questo link. Il tutto senza costi aggiuntivi.
La sceneggiatura porta la firma di Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten, basata su una storia dello stesso Beall e sui personaggi creati da Danilo Bach e Daniel Petrie Jr. nei film originali. Alla produzione, insieme a Murphy, c’è il veterano Jerry Bruckheimer.
Dalle prime immagini trapela la giusta dose di azione, umorismo e quel tocco di nostalgia anni ’80 che ha reso i primi “Beverly Hills Cop” dei classici intramontabili. Murphy sembra perfettamente calato nei panni di Foley, con il suo inconfondibile ghigno e la battuta sempre pronta.
Non resta che attendere il 3 luglio 2024 per gustarsi “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” direttamente su Netflix. Nel frattempo, il consiglio è di rispolverare i vecchi DVD o dare un’occhiata al catalogo della piattaforma per un rewatch dei primi tre capitoli. Perché Axel Foley è come il vino buono: invecchiando migliora.
- The disk DOES NOT have Italian audio and subtitles.
- Murphy, Reinold, Pinchot (Attori)
- Brest (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)