Cinema e Serie TVFilm

Un’avventura spaziale porta i Looney Tunes nel cosmo: cosa c’è da sapere sul film

I celebri personaggi dei Looney Tunes tornano sul grande schermo con una nuova avventura fantascientifica. Dal 7 novembre, Porky Pig e Daffy Duck saranno protagonisti di Un’avventura spaziale, un film che promette risate e azione.

Tutto su Un’avventura spaziale, il nuovo film dei Looney Tunes

Il film, prodotto dalla Warner Bros. Animation e diretto da Pete Browngardt, segna il ritorno di Porky Pig e Daffy Duck in una storia mai vista prima. Questa volta, i due iconici personaggi si ritrovano a fronteggiare una minaccia aliena che mette a rischio la Terra. La trama mescola commedia e fantascienza, mantenendo lo stile frenetico e ironico tipico dei Looney Tunes.

Nel nuovo film, Porky e Daffy affrontano una crisi personale: un misterioso oggetto volante ha distrutto il tetto della loro casa. Senza soldi per ripararla, i due rischiano di perdere la loro abitazione d’infanzia. A dare una mano arriva Petunia Pig, che trova loro un lavoro nella fabbrica locale di gomme da masticare.

Le cose prendono una piega inaspettata quando Daffy scopre che il nuovo gusto di chewing gum prodotto dalla fabbrica contiene una melma verde fluo di origine aliena. Questa sostanza si rivela parte di un complotto orchestrato da un malvagio invasore extraterrestre, deciso a distruggere il pianeta.Porky, Daffy e Petunia si ritrovano così coinvolti in una corsa contro il tempo per fermare il nemico e salvare la Terra. Mentre Daffy mostra la sua solita determinazione folle, Petunia mette in campo le sue abilità scientifiche e Porky usa il suo ingegno.

La data da segnare in calendario è quella del 7 novembre 2024, quando Un’avventura spaziale arriverà nelle sale italiane distribuito da Lucky Red per Warner Bros. Animation.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Nel frattempo, in alte notizie recenti dal mondo del cinema e della serialità televisiva, The Penguin rivela la storia dietro Sofia Falcone mentre One Piece si prende una lunga pausa: l’anime tornerà in primavera.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button