Lifestyle

Tutto quello che c'è da sapere su Star Wars: Galaxy's Edge

Pronti per il salto nell'Iperspazio?

Nel 2019 verrà aperta nei parchi di Disneyland e di Disney World una nuova area, la Star Wars: Galaxy’s Edge, che porterà i suoi visitatori in una galassia lontana, lontana…
Il giorno di Natale è stato diffuso un video ufficiale che mostra due delle attrazioni più attese: Millenium Falcon: Smuggler’s Run e Star Wars: Rise of the Resistance.

Il Millenium Falcon è la nave più veloce dell’universo nonché il luogo che Han Solo e Chewbacca chiamano ‘casa’..
Millenium Falcon: Smuggler’s Run si preannuncia come un’esperienza estremamente immersiva e personalizzata. Piccoli gruppi di visitatori potranno sedersi nella cabina di pilotaggio del Millenium Falcon e prepararsi al salto nell’Iperspazio, premendo bottoni e facendo scattare gli iconici interruttori. I ‘visitatori/membri dell’equipaggio’ dovranno suddividersi i compiti per mantenere la rotta, schivare gli ostacoli e gli attacchi nemici o fare fuoco. Ogni esperienza si preannuncia unica perché influenzata dal modo in cui ogni team di visitatori condurrà la nave.
Star Wars: Galaxy's edge
Star Wars: Rise of the Resistance è un’altra attrazione molto attesa di cui è stata offerta qualche anticipazione nel video. Questa volta i visitatori si trovano nel bel mezzo di una battaglia tra l’Alleanza Ribelle e il Primo Ordine.
Accedendo a Star Wars: Galaxy’s Edge, i visitatori potranno anche aggirarsi per un mercato, il Black Spire Outpost, o fermarsi a bere qualcosa in una bettola spaziale che ricorda quella di Star Wars: A New Hope e dove, per la prima volta, sarà possibile ordinare alcolici dentro Disneyland!
Star Wars: Galaxy’s Edge sarà inaugurata la prossima estate a Disneyland e il prossimo autunno a Disney World. Le date esatte devono essere ancora confermate ma, molto probabilmente, queste nuove aree saranno aperte al pubblico prima dell’uscita di Star Wars: Episode IX, prevista negli Stati Uniti per il 20 dicembre 2019.
[amazon_link asins=’B075GQ854W,B004OT8HJO,B00TK0DLMU’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ffe9a873-094f-11e9-9385-a756c0dc4e28′]

Source
Polygon

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button