Licia Troisi torna nel mondo di Monster Allergy grazie a La voce dell’ombra, il nuovo episodio della fortunata serie per ragazzi che sarà disponibile, pubblicata da Tunué, il prossimo 27 febbraio.
Ne La voce dell’ombra niente è come sembra e la maestria degli autori conduce il lettore per tutto il libro. Un nuovo mistero da leggere, e da risolvere, che sorprenderà i fedeli lettori della serie che appassiona grandi e piccoli.
Monster Allergy, la voce dell’ombra
Creata da Francesco Artibani, Artibani, Katja Centomo, Alessandro Barbucci e Barbara Canepa, Monster Allergy è una serie a fumetti che ottenne un enorme successo sin dalla sua prima pubblicazione.
Elena Patata è partita per andare a trovare Leon. La giovane è determinata e stufa di essere costantemente sottovalutata e decide di partire per prendersi una pausa da tutti! Passato del tempo senza averne notizie, Zick va a cercare Elena a casa dei suoi genitori, ma giunto là scopre che di lei non c’è traccia: è scomparsa! Zick parte subito alla sua ricerca e giunto all’Eremo capisce cosa è successo: deve salvare in fretta Elena dai pericoli in cui l’ha direzionata Leon. Non sarà facile, sono molte le false informazioni e i segreti che i personaggi nascondono.
Composta da 29 capitoli, nel 2015 Tunué pubblicò una nuova edizione del racconto, arricchendolo con un capitolo inedito. L’anno successivo fu la volta di Monster Allergy Evolution, seguito diretto della serie originale a cui è ora collegato il nuovo racconto scritto da Licia Troisi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!