Site icon Orgoglionerd

Tulsa King trailer serie TV con Sylvester Stallone

Tulsa King trailer serie TV con Sylvester Stallone thumbnail

Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della sua prossima serie originale Tulsa King del super-produttore Taylor Sheridan. Terence Winter (I Soprano) è showrunner e sceneggiatore nel dramma Tulsa King che segue il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi (Sylvester Stallone) subito dopo essere stato rilasciato dalla prigione. Il suo capo lo manda a Tulsa, in Oklahoma, dove costruisce una squadra per fondare un nuovo impero criminale. Tulsa King sarà presentato in anteprima con due episodi domenica 13 novembre su Paramount+. Seguirà immediatamente la premiere della quinta stagione di Yellowstone.

Tulsa King | Teaser | Paramount+

Il cast di Tulsa King

La serie vede nel cast anche Andrea Savage (I’m Sorry), Martin Starr (Silicon Valley), Max Casella (The Tender Bar), Domenick Lombardozzi (The Irishman). Oltre a Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Jay Will (The Marvelous Mrs. Maisel). ), AC Peterson (Superman & Lois) e Garrett Hedlund (Gli Stati Uniti contro Billie Holiday). La serie è prodotta da Sheridan, Winter, Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood e prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. Tulsa King è l’ultima aggiunta alla lista in crescita di Sheridan su Paramount+, che include 1883 e Mayor of Kingstown, così come le prossime serie Lioness, 1883: The Bass Reeves Story, Land Man e 1932.

Sylvester Stallone scioglie un curioso enigma

Sylvester Stallone, mesi fa, ha detto la sua su chi vincerebbe nell’eventuale scontro tra Rocky Balboa contro John Rambo. Queste le sue dichiarazioni: “Se i combattenti [dovessero] rimanere in piedi, Rocky prevarrebbe. – ha esordito Sylvester Stallone; per poi continuare – Il suo corpo prende a pugni e Right Hooks alla fine batterà Rambo… Se il combattimento va a terra, Rambo prevarrà in un sanguinoso combattimento brutale fino alla fine. .. ripensando a questo scenario, credo che al contatto iniziale, dal momento che non saranno sotto la pioggia ma combatteranno all’esterno, in pratica una rissa di strada, Rocky sferrerebbe i primi cinque o sei colpi.

In seguito ha aggiunto: “Se ciò non renderà inabile Rambo, cosa che non credo lo farà a meno che non sia stato colto alla sprovvista, il set di abilità di Rambo sarà sicuramente in piena mostra. Il che significa assalti incredibilmente feroci agli occhi, alla gola, a ogni parte vulnerabile del corpo alla fine portando ad essere tirato a terra e molto probabilmente sbranato… Poi ancora Rocky è incredibilmente resistente e anche abbastanza bravo a terra!” Indipendentemente da chi vincerebbe, Stallone ha aggiunto: “Il risultato finale è che nessuno dei due sarà più lo stesso”.

Sylvester stallone - coffret 13 films
  • Coffret Sylvester Stallone Collection 13 films DVD
  • Sylvester Stallone, Talia Shire, Tony Bellew (Attori)
  • John G. Avildsen (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato
Exit mobile version