Dopo un esordio di discreto successo, Netflix ha deciso di non rinnovare la serie Tuca & Bertie per una seconda stagione. Ad annunciare la notizia è stata la stessa Lisa Hanawalt, la creatrice della serie nonché produttrice e production designer.
https://twitter.com/lisadraws/status/1154150458266570755
La serie ha debuttato a Maggio su Netflix. Lo show racconta le vicende di due ragazze-uccello trentenni che vivono nello stesso condominio: la sfacciata Tuca e l’ansiosa Bertie. Le due sono state coinquiline per sei anni e ora vivono in appartamenti separati, dopo che Bertie ha deciso di convivere col suo fidanzato Speckle. Nonostante la “distanza” le due amiche si aiuteranno a vicenda per affrontare le difficoltà della vita ciascuna con il proprio modo di viverla.
Evidentemente per Netflix il successo di critica della serie non è bastato e, per questo motivo, Tuca & Bertie non conosceranno una seconda stagione.
Dalle parole della Hanawalt leggiamo: “Tuca & Bertie è tutto ciò che ho desiderato che fosse: bello, divertente, fresco, amorevole, arrapante, strano, sperimentale, confortante e profondo. L’intero team ha messo i loro cuori e i loro culi in questo spettacolo, e ne vado così fiera! Grazie a tutti coloro che amano e supportano T&B e a tutti coloro che sono stati di conforto. Spero di poter trovare loro una nuova casa per continuare a raccontare le loro avventure.”
La prima e unica stagione di Tuca & Bertie è ora disponibile su Netflix. Se siete curiosi sulla serie, vi consigliamo di leggere la nostra personale recensione (senza spoiler) sulla prima stagione.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!